666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
lightitti

Anke a me è piaciuto dall'inizio...spero soltanto ke ora esca anke l'anime...
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Dedom84 ha scritto:Speriamo che blazer drive abbia piu fortuna anke se dai primi capitoli non sembra un gran che...
Beh, va detto che anche i primissimi capitoli di 666Satan non erano granché! E' da Entotsu City che poi ha ingranato!!
Beh in conformità al mio modo di valutare i manga, e yama lo sa bene :ok: ,aspetterò che entri nel vivo della storia per giudicare...
LoLLo

Ho da poco finito di leggerlo e devo dire che è stato un ottimo lavoro.Peccato x il finale..vista la ricchezza della storia mi sarei aspettato un finale più sorprendente.
Ospite

concordo tutto bello tutto pieno di colpi di scena
Spoiler:
anche se dal volume 14 in poi ha fatto accadere troppi avenimenti attacati in modo confusionale...cioè in 3 volumi ha presentato in 30 secondi tutti gli angeli e i demoni....
poi il finale è bruttissimo....mi ha deluso seishi su qsto punto :ommio:
Yamato

vespa ha scritto:poi il finale è bruttissimo....mi ha deluso seishi su qsto punto :ommio:
Più che il finale, secondo me, é stato deludente come ha trattato l'ultima parte del manga: nell'ultimo numero si scoprono ventimila cose, e poi si chiude in fretta, senza approfondire. Imho sarebbe stato meglio dare il giusto spazio a tutti gli argomenti trattati, invece che avere una scelta, a livello di "regia", decisamente poco felice.
Ospite

qsto perkè aveva deciso di farlo finire velocemente invece di continuarlo piano piano come tipo ha fatto il gemello con naruto xrò a me la fine nn è piaciuta cmq!XD
Ospite

bel manga anche se avrei preferito che continuasse per qualche volume in più e non avesse una fine così rapida...
Xunam

ho letto il primo volume, fino ad adesso sono abbastanza soddisfatto :roll: ...peccato che dite che finisce in modo frettoloso :ommio: ...
Ospite

sono daccordo con Xunam perche anchio oggi ho iniziato a leggerlo e mi sorprende che finisca con il 19imo numero mi aspettavo come minimo un longevita pari a berserk,visto anche le possibili scelte la storia dava fino alla fine del combattimento con weis il mago cremisi,con un po di foryuna avremmo avuto un opera lunga quanto dragonball :ommio:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

anche se non è tanto lungo lascerà in voi il segno fidatevi : asd : : asd :
Immagine
Rispondi

Torna a “666Satan”