666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
Beh in conformità al mio modo di valutare i manga, e yama lo sa beneYamato ha scritto:Beh, va detto che anche i primissimi capitoli di 666Satan non erano granché! E' da Entotsu City che poi ha ingranato!!Dedom84 ha scritto:Speriamo che blazer drive abbia piu fortuna anke se dai primi capitoli non sembra un gran che...

Ho da poco finito di leggerlo e devo dire che è stato un ottimo lavoro.Peccato x il finale..vista la ricchezza della storia mi sarei aspettato un finale più sorprendente.
concordo tutto bello tutto pieno di colpi di scena poi il finale è bruttissimo....mi ha deluso seishi su qsto punto 
Spoiler:

Più che il finale, secondo me, é stato deludente come ha trattato l'ultima parte del manga: nell'ultimo numero si scoprono ventimila cose, e poi si chiude in fretta, senza approfondire. Imho sarebbe stato meglio dare il giusto spazio a tutti gli argomenti trattati, invece che avere una scelta, a livello di "regia", decisamente poco felice.vespa ha scritto:poi il finale è bruttissimo....mi ha deluso seishi su qsto punto
qsto perkè aveva deciso di farlo finire velocemente invece di continuarlo piano piano come tipo ha fatto il gemello con naruto xrò a me la fine nn è piaciuta cmq!XD
bel manga anche se avrei preferito che continuasse per qualche volume in più e non avesse una fine così rapida...
ho letto il primo volume, fino ad adesso sono abbastanza soddisfatto
...peccato che dite che finisce in modo frettoloso
...

sono daccordo con Xunam perche anchio oggi ho iniziato a leggerlo e mi sorprende che finisca con il 19imo numero mi aspettavo come minimo un longevita pari a berserk,visto anche le possibili scelte la storia dava fino alla fine del combattimento con weis il mago cremisi,con un po di foryuna avremmo avuto un opera lunga quanto dragonball