[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

"Portate qui Bubba ed Esmeralda!" Tuona il capitano.
"Ognuno su un trampolino, pronti al tuffo dritto nello stomaco dei pescecani!"
Spoiler:
No, non ho fumato nessuno strano tipo di erbetta xD
Stavolta c'entrano i poteri speciali :D
Si vota via Pm fino alle 21:00.
Visto che nessuno l'ha fatto fino ad ora, vi ricordo che dovete votare anche per il nuovo sindaco :D
(Ormai fatelo via pm)
"Se avete qualcosa da dire a vostra discolpa, fatelo ora o tacciate per sempre!"
Borotalk

ASPETTI CAPITANO DOBBIAMO ELEGGERE IL SINDACO!!!

Elezione Giorno 2: voto Sakuraba
Ospite

arringa finale:
"Mettetevelo in quel posto con una bella fiammata!"
(off: sempre una citazione da Forrest Gump ma stavolta made in tenente Dan Taylor XD)
Ospite

anche io voto sakuraba per sindaco

OFF(Anche perche e l'unico che lo sa fare xD)
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

parlato

"Bene quindi qualcuno complotta contro di me! Io non sono un lupo e potrò essere molto d'aiuto col mio bellissimo potere a tutti i contadini!
Non ho altro da aggiungere, votate chi credete, ho fiducia nelle vostre scelte!"
e continuo a fissare tutti i mozzi in attesa del verdetto finale, senza la minima paura esser mangiata dagli squali! "E almeno passatemi una bottiglia di rum!!"
Ultima modifica di Gray il 26 ago 2009, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Sakuraba ha scritto:parlato

"Bene quindi qualcuno complotta contro di me! Io non sono un lupo e potrò essere molto d'aiuto col mio bellissimo potere a tutti i contadini!
Non ho altro da aggiungere, votate chi credete, ho fiducia nelle vostre scelte!"
e continuo a fissare tutti i mozzi in attesa del verdetto finale, senza la minima paura di bruciare nelle fiamme dell' inferno! "E almeno passatemi una bottiglia di rum!!"
OFF:che donna rozza sul punto di morire vuole ancora un po de rum bah xDDD
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto: OFF:che donna rozza sul punto di morire vuole ancora un po de rum bah xDDD
potevo chiedere una pistola con un colpo, una bussola che non punta a nord, il mio cappello e il mio nome, se nonchè mi buttano giù dal trampolino di notte quindi non posso raggiungere nessun isola dato che non vedo niente XD! e poi, siamo pirati! mwuahahahah
Immagine
Ospite

Sakuraba ha scritto:
¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto: OFF:che donna rozza sul punto di morire vuole ancora un po de rum bah xDDD
potevo chiedere una pistola con un colpo, una bussola che non punta a nord, il mio cappello e il mio nome, se nonchè mi buttano giù dal trampolino di notte quindi non posso raggiungere nessun isola dato che non vedo niente XD! e poi, siamo pirati! mwuahahahah
OFF:ma dalla tua descrizione principale non sembri questa tipo di donna xD il potere ti ha dato la testa Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:
Sakuraba ha scritto:
¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto: OFF:che donna rozza sul punto di morire vuole ancora un po de rum bah xDDD
potevo chiedere una pistola con un colpo, una bussola che non punta a nord, il mio cappello e il mio nome, se nonchè mi buttano giù dal trampolino di notte quindi non posso raggiungere nessun isola dato che non vedo niente XD! e poi, siamo pirati! mwuahahahah
OFF:ma dalla tua descrizione principale non sembri questa tipo di donna xD il potere ti ha dato la testa Immagine
OFF: ma che dici!! sono sempre sul punto di morte, un sorso fa sempre bene! mica me la devo scolare tutta sennò se mi salvo che figuraccia ci faccio?? un sindaco ubriaco XD
Immagine
Ospite

OFF: Sindaca non sindaco sindacA S-I-N-D-A-C-A capito xD?xDXDXD
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”