Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

GaJe ha scritto:
Spoiler:
nn penso accada, poi se pure Oka che ha finito il gioco 7 volte ha dei problemi contro quell' essere nn penso che Kurono possa farcela u.u
Spoiler:
secondo me kurono non tornerà in vita... diventa izumi ora il pg principale...
GaJe

Spoiler:
Izumi è kaput cm Kurono penso che la storia si concentrerà sul caro vecchio Kako (Kato x gli amici u.u)
Ospite

Spoiler:
bhe io penso ke Oka schiatta e spero Kato fa qualcosa di spettacolare e uccide sto coso kosì fa ritornare Kurono, nn può essere ke kurono lo fanno morire kosì e poi basta secondo me si rivedrà :)
GaJe

Spoiler:
nn escludo un ritorno in scena di Kurono ma nn penso così presto ^^ poi è più probabile che Nurarihyon venga ucciso da Oka aiutato dal team di Tokyo ma nn si sa mai ^^ :zizi:
baggio86

gokussj92 come primo messaggio è gradita la presentazione nella sezione benvenuti...
zuba

sinceramente ho apprezzato molto questo manga all'inizio ma ultimamente l'autore se ne inventa sempre una nuova , e i tempi di attesa x un cap sn molto lunghi,ovviamente voglio finirlo di leggere xò mi sta un po deludendo..nn so voi
baggio86

ma nn l'hai letto il messaggio sopra al tuo? :mrgreen: dai dai presentati.. :D
Ospite

scusate ma quando esce il prox capitolo??? sul cap precedente c'era scritto il 15 maggio, ma riguarda all'uscita in giappone o in italia????
baggio86

i capitoli escono prima in jappo...poi vengono scannerizzati da qualke occhio a mandorla e poi vengono tradotti da qualke team inglese... a quel punto te lo traduciamo ed editiamo noi... xo' capirai ke tra una fase ed un altra ci vuole un po' di tempo... ora ad esempio ancora deve uscire la raw ( cioè in giapponese ) quindi nn possiamo fare nulla...un po' di pazienza... :mrgreen:
Ospite

a ok grazie mille^^
Rispondi

Torna a “Gantz”