Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
chiudiamo qui il discorso 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

ok scusa ho esageratoDarkBDBB ha scritto:Ma le loro release sono fatte per leggerle oppure per collezionarle?
Nella seconda ipotesi, ho voluto proporre le correzioni.
Questo non significa che sono ingrato od altro.
Bye.

- spake
- Ex-Member
tutto bene quel che finisce bene 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25

Va beh, non è grave!kit967 ha scritto:dove lo vuoi il calcio?
ma tu guarda un pò se quì da due post(nuova unità di misura del tempo) e invedce di ringraziare per il capitolo hai da ridire.. l'importante è che si capisca il senso delle frasi
Tra l'altro mi scuso per gli errori: sicuramente mi è capitato, rileggendo la traduzione e cambiando delle parti per renderle meglio, di aggiungere un termine senza levare gli altri e dopo non ho più riletto (cosa che, a quanto pare, non ha fatto nemmeno l'editor^^). Doppotutto è giusto che si segnalino degli errori, se ci sono! Anche perché siamo umani e capita di sbagliare, soprattutto se sono errori di distrazione: è vero che facciamo questo "lavoro" con passione e senza ricevere nulla in cambio (a parte la felicità di far conoscere al pubblico nuove serie che meritano), però non per questo dobbiamo essere immuni dalle segnalazioni rispetto agli errori! Anzi, sbagliando s'impara.
Rinnovo le mie scuse per l'errore di distrazione, e godetevi questo bel manga^^
Scuse ben accette XD
Scherzo, se volete continuo con le mie altre segnalazioni nel futuro (ovviamente se ci saranno altri errori XD)
Ma non sarebbe meglio aggiungere un nuovo addetto ai capitoli?
Mi riferisco alla figura del "proofreader", colui che legge il cap prima di metterlo online.
Bye.
Scherzo, se volete continuo con le mie altre segnalazioni nel futuro (ovviamente se ci saranno altri errori XD)
Ma non sarebbe meglio aggiungere un nuovo addetto ai capitoli?
Mi riferisco alla figura del "proofreader", colui che legge il cap prima di metterlo online.
Bye.
-
- Ex-Member
Yama, non sai ancora che gli editor assolutamente non rileggono? XD Io proverei a scrivergli delle cose assolutamente senza senso e vedere che salta fuori una volta...Yamato ha scritto: Tra l'altro mi scuso per gli errori: sicuramente mi è capitato, rileggendo la traduzione e cambiando delle parti per renderle meglio, di aggiungere un termine senza levare gli altri e dopo non ho più riletto (cosa che, a quanto pare, non ha fatto nemmeno l'editor^^)

Se sono errori di questo genere, penso che possiamo anche passarglieli...

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda
il cap l'ha fatto alexandros ed io l'ho riletto, ma a quanto pare gli errori mi sono sfuggiti...
per quanto riguarda il proof reader, per i capitoli settimanali non conviene farlo, perderemmo troppo tempo, e poi di soito gli errori non li facciamo, almeno spero...
per quanto riguarda il proof reader, per i capitoli settimanali non conviene farlo, perderemmo troppo tempo, e poi di soito gli errori non li facciamo, almeno spero...
-
- Ex-Member
...almeno spero...b4cc ha scritto:il cap l'ha fatto alexandros ed io l'ho riletto, ma a quanto pare gli errori mi sono sfuggiti...

V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

Vedremo se ci saranno altre correzioni XDb4cc ha scritto:il cap l'ha fatto alexandros ed io l'ho riletto, ma a quanto pare gli errori mi sono sfuggiti...
Cover del Volume 1 di Psyren.

Purtroppo, però, non sono ancora riuscito a capire quanti capitoli racchiude il primo volume. Dovrebbero essere 7 come in tutti i titoli che vengono serializzati sul WSJ, però non è un dato ufficiale per ora. Cercherò di informarmi, ma per adesso non trovo nulla.

Purtroppo, però, non sono ancora riuscito a capire quanti capitoli racchiude il primo volume. Dovrebbero essere 7 come in tutti i titoli che vengono serializzati sul WSJ, però non è un dato ufficiale per ora. Cercherò di informarmi, ma per adesso non trovo nulla.