Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io penso che sia un bel manga e ke prima o poi ci faranno un anime e che questa volta Seshi Abbia veramente fatto un lavoro che gli dara' molta, molta fama!
l'anime già c'è...solo che ancora nn è arrivato in italia e ovviamente ne passa di tempo prima che arriva anche quà..LORKHIEN ha scritto:Io penso che sia un bel manga e ke prima o poi ci faranno un anime e che questa volta Seshi Abbia veramente fatto un lavoro che gli dara' molta, molta fama!
Ultima modifica di Uryuu_Ishida il 15 apr 2009, 15:06, modificato 2 volte in totale.
ragazzi, permettete una domanda? i capitoli di questo meraviglioso manga escono una volta al mese, ma in che giorno escono normalmente in jap? E Kishimoto a che punto è arrivato a fare? Lo sapete?
Scusa io non so come risponderti ... comunque ho iniziato a leggerlo anche i ed è davvero bellissimo..... comprerò sicuramente i tankobon quando usciranno in Italia
davvero originale come manga( almeno x gli adesivi) e Uryuu_Ishida se li trovi fammi un fischio ke anche io li voglio 

sembra un pò cm il suo manga precedente 666satan spero nn finisca presto cm il precedente
- Hanamichi90
- Ex-Member
In jap sono usciti 13 cap. Il giorno non lo so sorryUryuu_Ishida ha scritto:ragazzi, permettete una domanda? i capitoli di questo meraviglioso manga escono una volta al mese, ma in che giorno escono normalmente in jap? E Kishimoto a che punto è arrivato a fare? Lo sapete?

Spoiler:
Uryuu_Ishida ha scritto:l'anime già c'è...solo che ancora nn è arrivato in italia e ovviamente ne passa di tempo prima che arriva anche quà..LORKHIEN ha scritto:Io penso che sia un bel manga e ke prima o poi ci faranno un anime e che questa volta Seshi Abbia veramente fatto un lavoro che gli dara' molta, molta fama!