Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille! :D
Almeno sappiamo perché Tonrou è messo così e la simpatia di Shimei è sempre più in rilievo!
Bel manga davvero e ancora grazie.
blumoon

grz 1000 bel manga^^! cmq FMA è 100 volte meglio! W FMA asd asd !! ske grz 1000
**TeaSe**

a me come manga piace tantissimo, non ai livelli di fullmetal, ma comunque tanto...
ho amato alla follia i capitoli della caduta di Ryuukou
Ospite

Veramente niente male :mrgreen:
Ospite

mi paice sempre di più ... grazie mille!!
Ospite

Io amo alla follia Hiromu Arakawa! Tutti i manga che fa sono delle opere d'arte ( dopotutto li ho letti tutti e sono sempre stata soddisfatta sia dei disegni che delle storie che vanno dal comico come Shangai Yomakikai e Raiden 18 a quelle più drammatiche e sentimentali come Souten No Koumori )
Diciamo che FMA e Juushin Enbu sono un "ensamble" delle capacità narrative dell'arakawa.... ma ahimè non tutti la pensano come me, e ho la ferale notizia che la serializzazione di Juushi Enbu si bloccherà al 5° volume. Ora siamo al 4°.
Godetevi gli ultimi capitoli.... :cry:

Comunque sia ho un'altra buona notizia.... Hiromu Arakawa insieme alla rinomata scrittrice giapponese Miyabe Miyuki pubblicherà un manga (o comic novel... non ho ben capito) intitolato "Step Father Step"....
Devo essere sincera.... La copertina del primo volume promette veramente bene! :D

Spero di essere stata utile! :3sorry:
Ospite

arigato!
Davvero un gran bel manga, peccato solo si concluda così presto; all'inizio ho fatto una faticaccia a tenere a mente tutti quei nomi... a proposito ma quel -dono che tanto faceva innervosire Taitou e Laila cosa significa? Qualcosa come "signor Taitou", forse?
Shukumei Taisa ha scritto:Comunque sia ho un'altra buona notizia.... Hiromu Arakawa insieme alla rinomata scrittrice giapponese Miyabe Miyuki pubblicherà un manga (o comic novel... non ho ben capito) intitolato "Step Father Step"....
Devo essere sincera.... La copertina del primo volume promette veramente bene! :D
WOW! :hola:
Di un po', come lo hai saputo? Ho provato a cercare sul vecchio e caro google ma non ho ottenuto risultato...

:oops: ehm... mi sento un pò una defi a chiederlo, ma cosa vuol dire ensamble?
Ospite

Ensamble significa..... un "insieme" di....
Detto in parole povere un mescolone di roba varia...

Comunque le fonti sono su animenewsnetwork e sono tutte in inglese, e il -dono che Ryuukou usa nei confronti di Taitou fino al 2 capitolo significa " rispettabile" :D

Spero di essere stata utile! asd
Ospite

Come mai il manga non è tra i manga completi? Se non sbaglio è stato droppato dopo il cap 17! :ommio:
Alexandros89
Capo
Capo

Sbagli non è stato droppato, è in lavorazione il cap 18 mentre a dicembre esce l'ultimo cap, il 19, la fine naturale del manga.
Immagine
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”