Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Anch'io ho avuto la stessa sensazione asd .
Vabbè ora penso che ci aspetteranno i soliti capitoli in cui Haruto si farà le sue seghe mentali e sicuramente ricomparirà Eba a dargli una mano :4XD:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

A me pare che Seo al momento si diverta a giocare su queste cose... però al momento Asuka riesce a salvare il loro rapporto alla grande. Haruto poi è anche contento che finalmente si è mostrata gelosa.
Ora quella frase farà cadere tutto come sperano i sostenitori di Eba o sarà un ulteriore bluff che Seo ha escogitato come spera il sottoscritto e i sostenitori di Asuka?

P.S.

Maledetta Rin, sei peggio di una comare... :evil:
Ospite

Rick80 ha scritto:A me pare che Seo al momento si diverta a giocare su queste cose... però al momento Asuka riesce a salvare il loro rapporto alla grande. Haruto poi è anche contento che finalmente si è mostrata gelosa.
Ora quella frase farà cadere tutto come sperano i sostenitori di Eba o sarà un ulteriore bluff che Seo ha escogitato come spera il sottoscritto e i sostenitori di Asuka?

P.S.

Maledetta Rin, sei peggio di una comare... :evil:
beh se seo gli avesse fatto mettere lapulce nell'orecchio solo per fargli dire al prox cap si sono davvero innamorato nel giro di 10 cap puo anche finire il manga
BreathOfVega

Freddo08 ha scritto:[...] Haruto si farà le sue seghe mentali e sicuramente ricomparirà Eba a dargli una mano :4XD:
:2look:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto: beh se seo gli avesse fatto mettere lapulce nell'orecchio solo per fargli dire al prox cap si sono davvero innamorato nel giro di 10 cap puo anche finire il manga
Infatti. Dipende tutto da quanto lo vuole far durare, se sarà della stessa lughezza di Suzuka ci dovranno essere per forza dei colpi di scena, sennò 10 cap, fanno questo benedetto viaggio, consumano e via!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

E se facesse scoppiare una crisi con Asuka solo per poi vedere come fa a riconquistarla?
Così magari fa durare il manga di più ^^
Ospite

certo che haruto ci prova gusto a mettersi nei casini

cioè rin lo sfida dicendogli che lui non è innamorato di asuka e che lei in un appuntamento lo farebbe stare meglio e lui accetta la sfida e non lo dice ad asuka che per la cronaca nel momento in cui haruto stava per confessare si addormenta.

benedetta ragazza ma che soffri di narcolessia?

ma sopratutto qual'è il fine di rin dubito che si sia innamorata di haruto

l'unica cosa che mi viene in mente e che quando eba stava con kazama la vedeva soffrire perchè amava haruto e in questi anni lo stesso e ora voglia farlo ritornare da eba

edit ho un altro presentimento quella linguetta di rin non me la conta giusta all'appuntamento ci sarà eba non rin ovviamente eba sara stata ingannata anche lei, tra l'altro non mi stupirebbe neppure che rin riuscisse a portare in qualche modo asuka sul posto dell'appuntamento e far sgamare haruto( quella ragazza è un demonio ci si puo aspettare di tutto)
Ospite

Ma quanto è stupido Haruto riesce ha farsi manipolare ogni volta e finisce sempre per mettersi nei casini....
cmq Rin mi sta antipatica come personaggio perchè vuole far lasciare Haruto e Asuka, però c'è da dire che quando compare lei le cose diventono molto più interessanti... anche se non si è ancora capito se fa tutto questo perchè gli piace veramente Haruto o ci gode soltanto nel creare casini agli altri, oppure (ma non mi sembra molto nello stile del personaggio) ha capito che Eba è ancora innamorata di Haruto e vuole farli ritornare insieme...
Ospite

fabali ha scritto:Ma quanto è stupido Haruto riesce ha farsi manipolare ogni volta e finisce sempre per mettersi nei casini....
cmq Rin mi sta antipatica come personaggio perchè vuole far lasciare Haruto e Asuka, però c'è da dire che quando compare lei le cose diventono molto più interessanti... anche se non si è ancora capito se fa tutto questo perchè gli piace veramente Haruto o ci gode soltanto nel creare casini agli altri, oppure (ma non mi sembra molto nello stile del personaggio) ha capito che Eba è ancora innamorata di Haruto e vuole farli ritornare insieme...

ma infatti secondo me è la terza che hai detto e sono sicuro che all'appuntamento ci sarà eba che ovviamente sara stata mandata li da rin per un appuntamento al buio poi le cose proseguiranno con il solito beh giacchè siamo qui è uno spreco quindi divertiamoci e per finire eba si mette nei guai e haruto va in suo soccorso
BreathOfVega

Io non ce la vedo proprio Rin come brava sorellina...
Chissà che l'Haruto premuroso di secoli fa non abbia fatto breccia? Sarebbe interessante una saga Asuka vs Rin.
Vedremo...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”