TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Dragon_slayer

Ma il vincitore dell'ultima gold future cup ?????
cioè il vincitore di quella dell'anno scorso è Beelze, quest'anno (2009) invece chi ha vinto ??
macros
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:Ma il vincitore dell'ultima gold future cup ?????
cioè il vincitore di quella dell'anno scorso è Beelze, quest'anno (2009) invece chi ha vinto ??
Metalica Metalica, secondo Crown... probabilmente serializzati a breve entrambi.

Dai commenti Metalica non sembra niente di che, Crown leggermente più interessante... almeno dicono.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

Vediamo considerando Beelze mi aspetto qualche cosa di interessante ^^
Mi hanno eliminato Ane-doki mettessero almeno qualcosa di meglio al suo posto ^^
Ospite

#08 (25/01) :
Psyren (Lead Color)
One Piece
Naruto
Gintama
Bleach
Nurarihyon no Mago (Color & Cover)
Toriko
Kochi Kame
Beelzebub (Color)
Reborn
Kuroko no Basket
Inumaru
Sket Dance
Medaka Box (Color)
Hunter x Hunter
Kanata Seven Change
Hetappi Manga
Bakuman
Rilienthal
Hokenshitsu
Neko Wappa
Jaguar

#09 (01/02) :
Bakuman (Cover, Lead Color)
Toriko (Color)
Sakaki Shôta / Sengoku Armors (Color)

#10 (08/02) :
Saitô Osamu / Haco (Color)

#11 (15/02) :
Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (Color)
Contentissimo per Psyren, pur non avendo la cover, si becca le sue Lead Page. :)
Vabbè, sappiamo tutti che One Piece, Naruto e Bleach sono fuori dai giochi, ma comunque un sacco di voti se li prendono e fa sempre piacere vedere Naruto sotto One Piece. asd
Benissimo Gintama e Toriko, bene anche Reborn!, Kuroko (yay yay!) e Inumaru. Prime color in assoluto per Medaka, che effettivamente è un pò salita ultimamente..da quando c'è stato lo switch di genere è salita, ora è sempre ai margini della bottom, ma non posso dire di esserne contento, per me è spreco di spazio sulla jump.
Hunter X Hunter sempre basso, mentre Kanata non sta andando male come credevamo. Torna Hetappi dopo mesi dall'ultima presenza, Bakuman è basso, ma chi se ne frega, abbiamo sempre detto che Bakuman è fuori dai giochi.
Rilienthal e Shinigami sono condannate al drop, che avverrà subitissimo, visto che il periodo è quello..probabilmente intorno al numero 10/11.
Spero non faccia la stessa fine Neco Wappa, ma spero invano. E' la nuova Ane Doki, è sempre laggiù. E' probabile che venga droppata anche lei insieme alle altre due o che una delle due si salvi (speriamo vengano droppate tutte e tre, a questo punto). E' un peccato, è un manga molto carino. Ho letto solo i primi 3 capitoli, ma è divertente, ha un buon disegno e la storia è carino, è molto puccioso, forse troppo per la Jump.
Vabbè, per il resto sono usciti i titoli dei one-shot (quindi credo che i drop e le serie nuove arriveranno una volta finiti i one-shot), e Bakuman ha anche la cover. Il che è sempre un piacere.
Ospite

Poche sorprese, solite posizioni, tutto procede con calma in questa settimana caratterizzata dalle doppie color di Psyren, aspettando ovviamente l'arrivo delle nuove serie. XD

In basso la situazione si fa traciga:
-Neko Wappa cala che è un piacere, a me sinceramente non piace proprio e lo vorrei fuori senza indugi dalla rivista, anche adesso. Non pronostico più di 15 capitoli.
-Hokenshitsu e Kashikoi ormai entrambi a braccetto si stanno avvicinando alla fine. XD Non è bastato il balzo di due settimane, o la scorsa non ricordo, a far risorgere Hokeshitsu, putroppo per lui.
-Una posizione tanto inquietante quando non meritata per Bakuman.

Al centro, nessuna sorpresa:
-HXH non è stia andando troppo bene dal suo rientro, ma credo che possa rialzarsi.
-Buon piazzamento per Inumaru, Kuroko no Basket e Sket Dance.
-Prime color per Medaka Box che lo allontanano definitivamente dal rischio drop.
-Come sembre buone posizioni per Beelzebub e Reborn!

In alto, sempre la solita solfa: XD
-Naruto ed OP sempre davanti, ma non capisco come faccia Naruto ancora ad essere primo, mah...
-Favoloso terzo posto per Gintama che scavalca addirittura Bleach.
-Ottimo andamento per Toriko e Mago.
Ospite

Io veramente nn trovo cosi scandalosa la posizione di Naruto, anzi...in giappone vende sempre tantissimo anche rispetto ad altri manga che nn sono sulla Jump (vedi FMA).
Primo posto per Psyren, ogni tnt qualche notivà c'è...
Sempre ottime le posizioni di Reborn e soprattutto Blezee
Di solito Bleach viene sempre superato da qualche manga diverso, stavolta tocca a Gintama (lol)
infine spendo due parole su Medaka. Sono davvero felice di vederla lontano dal drop. adesso che ha ricevuto anche le pagine a colori credo che la situazione si sia stabilizzata, meglio così :1smile:
Dragon_slayer

macros ha scritto: Metalica Metalica, secondo Crown... probabilmente serializzati a breve entrambi.

Dai commenti Metalica non sembra niente di che, Crown leggermente più interessante... almeno dicono.
Mi aspetto molto da Crown, allora :4XD: speriamo in una rapida serializzazione, per sapere di cosa parla.
Ospite

Anch'io sono curioso di vedere le nuove serie.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

lupanga ha scritto:Io veramente nn trovo cosi scandalosa la posizione di Naruto, anzi...in giappone vende sempre tantissimo anche rispetto ad altri manga che nn sono sulla Jump (vedi FMA).
Le vendite col ToC centrano poco... e comunque, per qaunto sta facendo schifo, naruto si meriterebbe di stare ben più in basso asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ma direi che meriterebbe di non stare proprio..vallà, che un altro po e ce ne siamo finalmente liberati, per la giuia mia e di Hidan, che sono mesi che ne sparliamo! asd
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”