Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
58 Bellissimo come sempre. Ora la situazione si complica per i nostri mangaka, anche questo one shot non è andato secondo le loro previsioni. Sinceramente non so come la vicenda possa proseguire, o lo serializzano lo stesso (dato che ha fatto meglio di Ten) oppure bo o.o
Odio Miura come editore >_>
Odio Miura come editore >_>
Mi dispiace ripetermi, ma solo io ri-noto come Ohba sia incapace nel rendere antipatico un personaggio?
Cioè Miura, si nota palesemente che l'intento dell'autore sia quello di renderlo antipatico, o la penso cosi solo io?
Cioè Miura, si nota palesemente che l'intento dell'autore sia quello di renderlo antipatico, o la penso cosi solo io?
io non l'ho notata questa antipatia... credo abbia fatto questa cosa di mettere in contrasto autore e editore dal fatto che prima l'editore scimmia aveva detto che si potevano trovare editori buoni e editori cattivi e forse miura lo vuol far passare come editore cattivo... secondo me naturalmente..
...letto il 58...
che dire,le due pagine a colori sono EPICHE XD
gran bel capitolo,sapevo che sarebbe andata male per entrambe le storie..ma non così male o.o
Coomunque gran colpo di scena,si vede che al manga ci lavorano due geni.
Alla fine però...nei capito precedenti facevano capire in qualche modo che sarebbe andata così...
"i personaggi non hanno vita" e robe del genere,è vero,sono considerazioni molto importanti e le storie non sono andate proprio per questo.
Spero che tenteranno ancora con Soldi e cervelli perchè il disegno del protagonista fa sbavare.
che dire,le due pagine a colori sono EPICHE XD
gran bel capitolo,sapevo che sarebbe andata male per entrambe le storie..ma non così male o.o
Coomunque gran colpo di scena,si vede che al manga ci lavorano due geni.
Alla fine però...nei capito precedenti facevano capire in qualche modo che sarebbe andata così...
"i personaggi non hanno vita" e robe del genere,è vero,sono considerazioni molto importanti e le storie non sono andate proprio per questo.
Spero che tenteranno ancora con Soldi e cervelli perchè il disegno del protagonista fa sbavare.