Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragonaut
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Miracolo, un capitolo! :o
Uno sed leo
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:
demonio ha scritto: vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mari
se è veramente il vero corpo di quel dio,allora credo proprio che muoia,mi disp era un personaggio così simpatico,sempre se berserk non si sia addolcito a tal punto da farla sopravvivere :2sasa: :2sasa:
nooooo, se Miura comincia anche a salvare le persone allora significa proprio che gli si è fuso il cervello.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Io invece vi ricordo che la ragazza è una mezza sirena e non la divinità dei mari, che tra l'altro è anche molto più vecchia di lei asd

A meno ché non abbia capito io male la storia ^^
Ospite

Tranduil ha scritto:Io invece vi ricordo che la ragazza è una mezza sirena e non la divinità dei mari, che tra l'altro è anche molto più vecchia di lei asd

A meno ché non abbia capito io male la storia ^^
lei ha detto che stava scherzando,anche se non so su quanto scherzasse,poi la vecchiaia non centra niente quando si parla di mostri e divinità(vai a parlare con la topastra della mano di dio asd asd )
Ospite

Akikako ha scritto:lei ha detto che stava scherzando,anche se non so su quanto scherzasse,poi la vecchiaia non centra niente quando si parla di mostri e divinità(vai a parlare con la topastra della mano di dio asd asd )
Beh no, scherzava quando diceva di essere una sirena, ma è davvero una mezza sirena ^^

Slan *___*
Ospite

Tranduil ha scritto: Beh no, scherzava quando diceva di essere una sirena, ma è davvero una mezza sirena ^^
nono secondo me scherzava su tutto,infatti ha detto che fino a che non sono arrivati loro,nemmeno lei ci credeva alle sirene,l'unica cosa che sa è che la madre è comparsa anni prima e che gli isolani da quel fatto avevano cominciato a sospettare che la donna era una sirena,che poi è veramente una mezza creatura magica o un mezzo dio è un altra storia :mrgreen:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sono uscite alcune prewiew del cap..314 in rete!
Spoiler:
Il cap come si poteva facilmente intuire è scontatissimo!

Da quello che si vede:
Guts aiutato da serpico sta affrontando e eliminando senza apparente difficoltà i paesani dell'isola trasformati in tentacoli!!

Non a caso il cap si intitola proprio:

"tentacoli umani"!

Ma nelle ultime immagini delle prewiew cosa vedono i miei occhi?

che sta arrivando indovinate cosa?

Mi pare che sia proprio la nave fantasma del capo pirata buffone..
la nave sta "scalando" la montagna forse aiutata da quei tentacoli..

mamma mia aiutooooo :cry: :ommio:
Ospite

Che pirati sfigati....

LOL la piazza in falconia sembra piazza san Pietro asd
Ospite

chi desidera spoilerare è pregato di usare il tastino apposito,grazie :eyes: :eyes: :eyes:
altrimenti sarà maledetto fino alla settima generazione :twisted: :twisted: :twisted:
(so che nessuno ha detto niente di importate,ma fa sempre meglio far ricordare alla gente certe cose :twisted: :twisted: )
Ospite

Dovrei spoilerare il mio post?
Rispondi

Torna a “Berserk”