Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
nooooo, se Miura comincia anche a salvare le persone allora significa proprio che gli si è fuso il cervello.Akikako ha scritto:se è veramente il vero corpo di quel dio,allora credo proprio che muoia,mi disp era un personaggio così simpatico,sempre se berserk non si sia addolcito a tal punto da farla sopravviveredemonio ha scritto: vero , ma se si unisce avrebbero un viaggio in mare molto piu movimentato , vi ricordo che la ragazza forse e la divinita dei mari![]()

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Io invece vi ricordo che la ragazza è una mezza sirena e non la divinità dei mari, che tra l'altro è anche molto più vecchia di lei
A meno ché non abbia capito io male la storia ^^

lei ha detto che stava scherzando,anche se non so su quanto scherzasse,poi la vecchiaia non centra niente quando si parla di mostri e divinità(vai a parlare con la topastra della mano di dioTranduil ha scritto:Io invece vi ricordo che la ragazza è una mezza sirena e non la divinità dei mari, che tra l'altro è anche molto più vecchia di lei![]()

Beh no, scherzava quando diceva di essere una sirena, ma è davvero una mezza sirena ^^Akikako ha scritto:lei ha detto che stava scherzando,anche se non so su quanto scherzasse,poi la vecchiaia non centra niente quando si parla di mostri e divinità(vai a parlare con la topastra della mano di dio![]()
)
Slan *___*
nono secondo me scherzava su tutto,infatti ha detto che fino a che non sono arrivati loro,nemmeno lei ci credeva alle sirene,l'unica cosa che sa è che la madre è comparsa anni prima e che gli isolani da quel fatto avevano cominciato a sospettare che la donna era una sirena,che poi è veramente una mezza creatura magica o un mezzo dio è un altra storiaTranduil ha scritto: Beh no, scherzava quando diceva di essere una sirena, ma è davvero una mezza sirena ^^

chi desidera spoilerare è pregato di usare il tastino apposito,grazie
altrimenti sarà maledetto fino alla settima generazione
(so che nessuno ha detto niente di importate,ma fa sempre meglio far ricordare alla gente certe cose
)

altrimenti sarà maledetto fino alla settima generazione

(so che nessuno ha detto niente di importate,ma fa sempre meglio far ricordare alla gente certe cose