Vbb dire che nn ci dovrebbe proprio stare è una esagerazione, nn capisco dove nasca tutto quest'odio verso Naruto, è uno dei shonen più belli mai realizzati, ma tutti continuano comunque ad attaccarlo...vbb sarà che ormai è una specie di moda "parla male di Naruto così sempri più figo". Quando poi si esaltano opere che non meritano tanto succeso (vedi Fairy tail)Empire ha scritto:Ma direi che meriterebbe di non stare proprio..vallà, che un altro po e ce ne siamo finalmente liberati, per la giuia mia e di Hidan, che sono mesi che ne sparliamo!
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Fairy tail, una delle peggio schifezze mai generate dalla mente di un mangaka (e gli ho fatto pure un regalo a mashemo, chiamandolo mangakalupanga ha scritto:Vbb dire che nn ci dovrebbe proprio stare è una esagerazione, nn capisco dove nasca tutto quest'odio verso Naruto, è uno dei shonen più belli mai realizzati, ma tutti continuano comunque ad attaccarlo...vbb sarà che ormai è una specie di moda "parla male di Naruto così sempri più figo". Quando poi si esaltano opere che non meritano tanto succeso (vedi Fairy tail)Empire ha scritto:Ma direi che meriterebbe di non stare proprio..vallà, che un altro po e ce ne siamo finalmente liberati, per la giuia mia e di Hidan, che sono mesi che ne sparliamo!

Concordo in pieno, anche secondo me ormai si parla male di Naruto per inerzia...nei commenti sento parlare male del power up di Naruto, poi volto pagina e vedo gente estasiata da One Piece dove Rufy va avanti solo a ormoni e impara a usare mosse fortissime di cui non è nemmeno a conoscenza solo perchè è il protagonista, ma allora la coerenza dov'è?lupanga ha scritto:Vbb dire che nn ci dovrebbe proprio stare è una esagerazione, nn capisco dove nasca tutto quest'odio verso Naruto, è uno dei shonen più belli mai realizzati, ma tutti continuano comunque ad attaccarlo...vbb sarà che ormai è una specie di moda "parla male di Naruto così sempri più figo". Quando poi si esaltano opere che non meritano tanto succeso (vedi Fairy tail)Empire ha scritto:Ma direi che meriterebbe di non stare proprio..vallà, che un altro po e ce ne siamo finalmente liberati, per la giuia mia e di Hidan, che sono mesi che ne sparliamo!
Io sinceramente ho mal tollerato la parte di Hidan e Kakuzu, che ho trovato inutile ai fini della trama, ma ora non capisco dove siano i problemi, degli uchiha prima o poi bisognava parlare e non trovo la cosa incoerente, anzi la trovo anche interessante perchè voglio finalmente capire cosa è successo in passato, se qualcuno mai ci verrà a dire la verità.
Hidan mi dici l'utilità di quei spoiler quando poi hai spiattellato buona parte della prossima trama?? Ti ricordo che nn tutti leggono il manga, quindi ti consiglio di modificare il mex è mettere quasi tutto in spoiler, almeno quello che nn hanno trasmesso nell'anime...Hidan ha scritto:Inflazione di sharingan, che se continua così verrano usati anche per condire il ramen... sasuke che si butta in mezzo ai 5 kage e riesce pure a tenere testa ad uno, anche se in teoria non dovrebbe essere minimamente al livello... kisame che da idiota incapace che secondo itachi sarebbe stato sconfitto da kakashi diventa fortissimo e batte l'Hachibi... ancora lo sharingan, che diventa un ornamento per le braccia e guadagna nuovi assurdi poteriinsomma, ci sono tanti di quegli aspetti negativi in quest'ultima parte che è già tanto considerarlo ancor aun buon manga, e se lo si fa, è solo per le parti precedenti, che valevano qualcosa...Spoiler:
Per quanto riguarda OP...Spoiler:
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
1)lupanga ha scritto:Parlando sempre do power up, dove sono usciti i 2° e 3° gear di Rufy?? Il problema che qui ormai in Naruto si fa di ogni pelo una discussione, su ogni virgola fuori posto si attacca l'autore e si critica l'opera, un po di rispetto verso noi fan, mi sembra che nessun manga (e ce ne sn di peggiori) venga attaccato e criticato come Naruto...Spoiler:
Spoiler:

Spoiler:
Certo, perchè io che leggo e vedo com'è One Piece da anni, e non ho mai fatto una grinza nonostante le boiate che ogni tanto si leggono (come le navi che parlano), poi leggo quegli stessi fan di OP che criticano ogni virgola in un opera quanto meno alla pari, e allora non ci sto più. Se si avesse coerenza nei giudizi e si valutassero in maniera serena le 2 serie allora ti elencherei serenamente tutti i difetti di naruto, così invece mi viene da difenderlo, perchè mi sento in dovere di far notare anche tutti i difetti dell'altro manga che nessuno sembra vedere.ormai chiunque non vuole vedere attaccato nruto attacca OP, anche questa è una moda... ve ne siete mai resi conto?e comunque è il destino dei manga famosi, più c'è gente a cui piace più c'è gente che lo deve criticare...
io parlo da uno che non segue più ne naruto ne one piece da mesi e chissà quando riprenderò
comunque voglio solo dire che in one piece l'esagerazione in tutto è sempre stata un suo chiodo fisso fin dall'inizio ed è stato questo a farlo diventare famoso,invece non so nemmeno perché sia così famoso naruto,non prendetemi male,a me naruto mi è piaciuto fino alla fine dell'esame choujin poi l'ho tollerato fino primo incontro sasukeVSnaruto,poi con lo shippuden...bha... secondo me ha perso tutto il suo charm e prosegue più o meno con il buon nome che si è fatto...

comunque voglio solo dire che in one piece l'esagerazione in tutto è sempre stata un suo chiodo fisso fin dall'inizio ed è stato questo a farlo diventare famoso,invece non so nemmeno perché sia così famoso naruto,non prendetemi male,a me naruto mi è piaciuto fino alla fine dell'esame choujin poi l'ho tollerato fino primo incontro sasukeVSnaruto,poi con lo shippuden...bha... secondo me ha perso tutto il suo charm e prosegue più o meno con il buon nome che si è fatto...
Per ora niente di nuovo, credo che le prime informazioni del ToC di questa settimana arrivino domani/martedì.#09 (01/02) :
Bakuman (Cover, Lead Color)
Toriko (Color)
Sakaki Shôta / Sengoku Armors (Color)
#10 (08/02) :
Saitô Osamu / Haco (Color)
#11 (15/02) :
Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (Color)