Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo!
Robocop XIII ha scritto:Mi dispiace ripetermi, ma solo io ri-noto come Ohba sia incapace nel rendere antipatico un personaggio?

Cioè Miura, si nota palesemente che l'intento dell'autore sia quello di renderlo antipatico, o la penso cosi solo io?
L'intento dell'autore è di renderlo antipatico? :shock: Non ci avevo minimamente pensato. :ommio:
A me sembra che Miura abbia soltanto idee diverse dai suoi autori. Idee sbagliate, forse; e che alla fin fine fanno di lui un cattivo editore, come dice ArmorKing. Ma se davvero tu noti questa cosa... beh, che dire, se riesci a percepire le intenzioni dell'autore mentre leggi, tanto di cappello. :morning:
Ospite

Non ho mai detto di riuscire a percepire le intenzioni dell'autore, ho detto come la penso io, come sembra a me.
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto :)
Ospite

forse mi sono perso qualcosa, ma "due me! dov'è finito?! non dovevano presentare anche quello per la serializzazione?!
Ospite

Ma che gliene frega a loro di "due me",a diciottanni sfornano storie epiche come se fossero racconti della nonna PUPUPUPUPUPU :1mad:
Ospite

bhe ma sai com'è, visto che volevano serializzare una serie "seria" (bel gioco di parole eh?! :lol: ) presentando sia future watch che due me avrebbero avuto più possibilità..invece hanno portato avanti ten e due me è sparito
Ospite

grazie per il capitolo! in qualche modo mi sembra che stia perdendo colpi :?
Ospite

Robocop XIII ha scritto:Non ho mai detto di riuscire a percepire le intenzioni dell'autore, ho detto come la penso io, come sembra a me.
Ok, sorry. :oops:
Spoiler:
Comunque io ero seria, cioè, ok, ho inteso male quel che hai scritto, ma erano onesti complimenti, i miei. :1sasa: :2sasa: Dopo le tue osservazioni ho avuto la sensazione di aver dato solo una lettura superficiale agli ultimi capitoli. Ecco. Pace? :eyes:
Ospite

Spoiler:
Ma ci mancherebbe, è stata anche colpa mia ad aver postato una frase non del tutto chiarissima.
Volevo solo precisare, non era un attacco.
Ospite

esk ha scritto:
Robocop XIII ha scritto:Non ho mai detto di riuscire a percepire le intenzioni dell'autore, ho detto come la penso io, come sembra a me.
Ok, sorry. :oops:
Spoiler:
Comunque io ero seria, cioè, ok, ho inteso male quel che hai scritto, ma erano onesti complimenti, i miei. :1sasa: :2sasa: Dopo le tue osservazioni ho avuto la sensazione di aver dato solo una lettura superficiale agli ultimi capitoli. Ecco. Pace? :eyes:
Robocop XIII ha scritto:
Spoiler:
Ma ci mancherebbe, è stata anche colpa mia ad aver postato una frase non del tutto chiarissima.
Volevo solo precisare, non era un attacco.

...sento già le campane...
Ospite

gran manga...forse il migliore in circolazione ora che es21 è finito
Rispondi

Torna a “Bakuman”