Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oddio il 347 :| sembra un tumore super avanzato :shock:

comunque sbaglio o si sta andando un po troppo sulle lunghe ??? si vero vorrei che non finisse mai il manga ma è stato un po moscio questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai

è vero stanno annacquando un pochino il tutto :ommio:
ma secondo me è cmnq un bellisimo manga e sono sicuro che sra solo una cosa temporanea asd
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

Sono d'accordo...va avanti troppo a rilento ultimamente
Ospite

letto anche il 350
Spoiler:
effettivamente potevano far progredire la storia un tantinello + velocemente e farli incontrare prima,speriamo che non vengano divisi di nuovo nel 351 perchè se no la ricerca di tae diventa un pò una rottura di maroni
Ospite

Sbaglio o ultimamente ci sono troppe pagine riempite con nient'altro che "Kei-chan" ripetuto all'infinito?! :2-_-: La storia si è fatta davvero interessante ma gli ultimi capitoli lasciano molto a desiderare. Preferivo la "banale" caccia agli alieni (che poi non era per niente banale, scusate la bestemmia) iper movimentata e violenta piuttosto che questa mega invasione/colonizzazione aliena riempita con passaggi inutili! Sinceramente non ci tenevo molto a sapere che la ragazza di Kurono si vergogna a cagare insieme agli animali e che il mangiare alieno la fa vomitare! :1sasa: Spero proprio che inizi a movimentarsi un po la situazione ora che (a quanto sembra) ci sono i giusti presupposti per un massiccio contrattacco :hiruma:
Ospite

Trip ha scritto:letto anche il 350
Spoiler:
effettivamente potevano far progredire la storia un tantinello + velocemente e farli incontrare prima,speriamo che non vengano divisi di nuovo nel 351 perchè se no la ricerca di tae diventa un pò una rottura di maroni
Per chi sperava che i due non si dovevano più lasciare :lol:, se inizia di nuovo così mi sa proprio che per un paio di mesi lascio gantz e poi mi vengo a rileggere tutto con calma
Ospite

Che bastardata :lol:
Ospite

Io non ne posso più di vedere Kei chaaaaaaan per 6/7 volte a capitolo, in più adesso che li ha riseparati si ricomincia peggio di prima :ommio: . Spero tanto (anche se invano) che un'alieno la calpesti senza neanche accorgersene :twisted:
Ospite

letti ora il 352 e il 353 che dire....me la son tirata da solo :ommio:,cmq almeno questa volta combatterà prima di mettersi di nuovo alla ricerca di tae
Spoiler:
quei mega robbottoni sono fighi,prevedo dei prossimi capitoli molto belli :mrgreen:
Ospite

Per fortuna che Gantz finirà nel 2012 xD almeno mi potrò leggere questa saga della guerra molto presto xD
Rispondi

Torna a “Gantz”