TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Empire ha scritto:La bottom arriva la sera. Pazienta.
Sì, lo so, era solo per entrare nel clima. XD
Ospite

#09 (01/02) :
Bakuman (Cover, Lead Color)
Toriko (Color)
Sakaki Shôta / Sengoku Armors (Color)

Bottom:
Hunter x Hunter
Kuroko
Hokenshitsu
Medaka Box
Neko Wappa
Jaguar

#10 (08/02) :
Gintama (Lead Color)
Hunter x Hunter (Color)
Kochi Kame (Color, Big Announcement)
Saitô Osamu / Haco (Color)

#11 (15/02) :
Neda Hirofumi / Shi ni Kake Senshi!! Sôshinman (Color)
HunterXHunter addirittura scende in bottom..ma tanto è a tavolino, la prossima ha le pagine a colori..
Maledizione, Kuroko è di nuovo giù..riscende anche Medaka! asd
Di nuovo pagine a colori per Gintama... :shock:
Ospite

Mi hai anticipato di poco Empire. XD
Comunque, Neko Wappa stabile in penultima posizione, che, considerando Jaguar, è l'ultima, quindi la sua fine è molto vicina, a mio parere. Sono sorpreso dal fatto di non vedere Kashikoi nella Bottom, mentre mi lascia di sasso trovarci Kuroko no Basket! Ancora nessun segnale di nuove serie, ma manca poco. asd
Ospite

Ma nooooo :ommio: ...Medaka riscende in bottom, e menomale che con le pagine a colori doveva riprendersi. Come a già detto Ale HxH è deciso a tavolino, quindi intule sorprendersi, sorpresa che invece c'è con kuroko...
Ospite

lupanga ha scritto:Ma nooooo :ommio: ...Medaka riscende in bottom, e menomale che con le pagine a colori doveva riprendersi. Come a già detto Ale HxH è deciso a tavolino, quindi intule sorprendersi, sorpresa che invece c'è con kuroko...
Quoto. Anche Medaka è ritornato nella Bottom. Davvero, sembrava un segnale di rinascita il fatto delle color.
P.S. Che HxH è deciso ha tavolino non l'ho detto io, ma Empire. asd
Mikes

Noterei il fatto che Kanata è fuori Bottom5, anche se è sempre in basse posizioni, sembra reggere leggermente meglio rispetto alle altre nuove serie (vedi Medaka all'inizio, Neko Wappa, Hokenshitsu)
Ospite

Eh sì, discesa per Kuroko e Medaka nella Bottom. Hokenshitsu no Shinigami, sempre lì. Nel prossimo le Lead per Gintama.
Ospite

Mikes ha scritto:Noterei il fatto che Kanata è fuori Bottom5, anche se è sempre in basse posizioni, sembra reggere leggermente meglio rispetto alle altre nuove serie (vedi Medaka all'inizio, Neko Wappa, Hokenshitsu)
Leggermente. Stessa cosa vale anche per Kashikoi.
Insomma, spero che le nuove serie siano davvero belle ed originali!
Ospite

A l e-TheSennin ha scritto:
Mikes ha scritto:Noterei il fatto che Kanata è fuori Bottom5, anche se è sempre in basse posizioni, sembra reggere leggermente meglio rispetto alle altre nuove serie (vedi Medaka all'inizio, Neko Wappa, Hokenshitsu)
Leggermente. Stessa cosa vale anche per Kashikoi.
Insomma, spero che le nuove serie siano davvero belle ed originali!
Sì ma che siano veramente belle. Storie originali e non comuni o sui soliti Shinigami. Serve qualcosa di innovativo come lo è stato Toriko o anche come Mago o Beelze.
Ospite

A proposito di Mago, lo devo iniziare a leggere. ;)
Vabbè, speriamo in bene. asd
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”