Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok bakuman è bello e interessante ma addirittura il migliore in circolazione è tutto da vedere asd
Ospite

@ArmorKing: Quoto, c'è poi da segnalare che ha avuto dei bassi tremendi, a me la "sosta" in ospedale sembrava non finire mai asd
Manga interessante comunque, se continua su questa linea continuerò sicuramente a seguirlo settimana per settimana.
Spoiler:
...sento già le campane...
OT:Io sento puzza di bruciato invece ;)

C'è stato un leggero fraintendimento tra me e un altro utente, che si è dilungato anche in più messaggi off-topic, abbiamo risolto. Che senso aveva "punzecchiare"?
Non è che non ho senso dell'umorismo, ma il tuo intervento era proprio fuori luogo, parlo per me naturalmente.

Nel caso fosse stato scritto per sdrammatizzare chiedo per la seconda volta scusa, no problem.
Ma continuerò a pensarla nello stesso modo.
Ospite

L'ultimo capitolo mi fa salire ancora di più l'attesa trepidante dell'uscita del manga in Italia asd
Sapete quando sarà?
Ospite

no però è una roba potente...per voi lasciano la jump?
Dragon_slayer

Un capitolo che finisce con il botto !! asd nn mi aspettavo questo finale dopo che Miura ci si era impegnato tanto peccato, ma gli autori vogliono trasformare il manga in uno Yaoi: Takagi se vuole sposà Mashiro asd asd
Nn capisco perkè le decisioni le deve prendere sempre Mashiro .............. x una volta ha ragione Miura.
**TeaSe**

grazie per il 59
Ospite

grazie per il cap 59 :twisted:
Ospite

Si ma è surreale, 'sti qua se la tirano come se fossero Togashi o Miura (quello di Berserk asd ).

Nella realtà due ragazzini accetterebbero qualsiasi proposta di serializzazione con la coda tra le gambe, è sindacalista di se stesso sto Ashirogi asd
Ospite

Grazie per il capitolo 59
Rispondi

Torna a “Bakuman”