Non so se hai visto tutti i cap spoiler fino all'ultimo uscito.. il 315..Blue_Crow ha scritto: Il nuovo gruppo non so se sarebbe mai dovuto esistere o no, sinceramente, il problema più grosso secondo me è la presenza di due bambini(uno potrei capirlo... ma due!?) che sono davvero troppi.
Nel gruppo attuale .. è vero ci sono 2 bambini.. ma credo ci sia il forte rischio che questi bambini possano diventare 3 nel prossimo futuro!

Spoiler:
Nel cap 290 la bestia che risiede in guts.. afferma che x ora è un bene x lui stare con quegli amici..ma presto spezzerà x sempre le "catene" che la tengono prigioniera e allora sarà la fine x i suoi compagni..Blue_Crow ha scritto:Ad ogni modo io come scritto sopra ho ancora una speranza che tutto viri verso un'altra direzione... se il nuovo gruppo e la nuova felicità fosse solo preparatorio a qualcosa come un'altro periodo completamente buio nel quale gatsu sarà costretto a vendicarsi?(e quindi non potrà più scegliere fra la vendetta e l'amore.)
Io credo che se miura è stato in grado di scrivere una cosa così fantastica nella parte iniziale, è in grado tuttora di ripetirsi, deve solo trovare dei buoni motivi.
Spoiler:
Non è da escludere come ipotesi..
sinceramente non ho mai letto un manga simile a berserk..Blue_Crow ha scritto:E visto che ti rispondo ti chiedo un favore e ti butto lì una cosa completamente folle:
_ se conosci altri manga come il primo berserk ti prego illuminani. Ho tentato di vedere guin saga in anime ma per quanto carino non è abbastanza tetro.
Credo che non esisti nessun manga che presenti contemporaneamente violenza.. vendetta.. sesso.. horror.. amore..odio..amicizia.. intrighi di corte.. poesia allo stato puro.. psicologia, caratterizzazione dei personaggi, storia, disegni.. etc.. etc.. che possa essere simile a berserk..
Anzi.. se un giorno dovessi scoprirlo.. ti prego di farmelo sapere!!
Scherzi a parte..

guin saga è disegnato molto bene e anche x l'atmosfera che si respira.. è simile a berserk..
Altri manga che ho letto e che x contenuti si avvicinano a berserk.. ma non contengono tutti questi elementi.. sono devilmen.. e shigurui
Non a caso guin saga è l'opera madre che ha ispirato + di tutte miura..x la realizzazione di berserk.. e anche devilmen ha avuto il suo peso!!
mi associo..Blue_Crow ha scritto:_ E se l'hasta team creasse un distaccamento per fare la fine di berserk? In questo forum amiamo tutti i manga, buona parte di queste persone saranno in grado di disegnare e quindi di riprodurre ad un livello decente le illustrazioni di miura(senza raggiungerlo, ovviamente) e qualcun'altro sicuramente qua dentro si diletterà con la scrittura(IO AD ESEMPIO XD![]()
), quindi le basi ci sono. Perchè non provare?! Siamo qua per leggere manga tradotti, c'è gente che fatica per tradurli in anticipo, qualcuno potrebbe faticare per finire berserk in anticipo... poi lo traduciamo in inglese e lo mandiamo a miura!XD
ps: vi rendete conto scriviamo più noi di berserk che lo stesso autore?XD
sarebbe bello creare parallelamente a miura un nostro berserk..
non è male come idea..

bisogna vedere però come la pensano i moderatori e l'amministratore dell'HT!!