Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
i disegni sono davvero fighi ma ogni tanto richiedono un certo sforzo per essere apprezzati al meglio... ne vale la pena cmq
Sì e poi l'ultima parte è un'escalation di violenza continua e al tempo stesso frammentata nei mille personaggi... diventa meno godibile e poi senza un baloon in venti capitoli che non sia un esclamazione diventa ripetitivo e non va avanti con la storia; si capisce ancora meno dell'inizio...
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
allungano il brodo già allungato da tempo 

That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

condivido in pieno... una delle cose più belle era la scoperta delle sfere nere e me l'hanno rovinata. la ragazza grassa con dei problemi al cervello (nn sono proprio riusciti a fare d meglio caz..?)...Jion ha scritto:Beh, è per dire che l'autore si è lasciato troppe cose e sottotrame incomplete alle spalle. Se prima l'azione dura e pure era godibile, ora non lo è più di tanto :\
Preferisco un Battle Royal che finisce con stile che un Gantz che si trascina avanti perchè non sanno come finirlo...
- Jion
- Hasta Kohai
Beh, Battle Royale era l'adattamento di un romanzo, Gantz un'opera originale. Poi non ho nemmeno capito come cazzo gli alieni e gli umani siano entrati in pace. E vorrei sapere che fine hanno fatto i vampiri -.- E rivoglio Daizaemon al centro dell'azione ò.ò
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
infatti non sono in pace...semplice "commercio" di vite a scopo alimentare a mo' di Visitors 
e l'argomento Vampiri, come già detto precedentemente, sembra sia stato buttato nella storia...ad allungare il brodo su un tema che negli ultimi anni è sicuramente "caldo"...

e l'argomento Vampiri, come già detto precedentemente, sembra sia stato buttato nella storia...ad allungare il brodo su un tema che negli ultimi anni è sicuramente "caldo"...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.