Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

i disegni sono davvero fighi ma ogni tanto richiedono un certo sforzo per essere apprezzati al meglio... ne vale la pena cmq
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

L'ultima saga di Gantz in cinque righe.

"Kei-chaaaaan!
Tae-chaaaaan!
Booom!
Ahahah!
Morite tutti!"
Ospite

Mi sembra quanto mai azzeccatoooooooooooooo!
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Beh, è per dire che l'autore si è lasciato troppe cose e sottotrame incomplete alle spalle. Se prima l'azione dura e pure era godibile, ora non lo è più di tanto :\
Ospite

Sì e poi l'ultima parte è un'escalation di violenza continua e al tempo stesso frammentata nei mille personaggi... diventa meno godibile e poi senza un baloon in venti capitoli che non sia un esclamazione diventa ripetitivo e non va avanti con la storia; si capisce ancora meno dell'inizio...
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

allungano il brodo già allungato da tempo asd
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Jion ha scritto:Beh, è per dire che l'autore si è lasciato troppe cose e sottotrame incomplete alle spalle. Se prima l'azione dura e pure era godibile, ora non lo è più di tanto :\
condivido in pieno... una delle cose più belle era la scoperta delle sfere nere e me l'hanno rovinata. la ragazza grassa con dei problemi al cervello (nn sono proprio riusciti a fare d meglio caz..?)...
Ospite

Preferisco un Battle Royal che finisce con stile che un Gantz che si trascina avanti perchè non sanno come finirlo...
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Beh, Battle Royale era l'adattamento di un romanzo, Gantz un'opera originale. Poi non ho nemmeno capito come cazzo gli alieni e gli umani siano entrati in pace. E vorrei sapere che fine hanno fatto i vampiri -.- E rivoglio Daizaemon al centro dell'azione ò.ò
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

infatti non sono in pace...semplice "commercio" di vite a scopo alimentare a mo' di Visitors asd
e l'argomento Vampiri, come già detto precedentemente, sembra sia stato buttato nella storia...ad allungare il brodo su un tema che negli ultimi anni è sicuramente "caldo"...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”