TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Interessanti novità in questa classifica:
-Neko Wappa cala che è un piacere. Da circa 3/4 settimane è sempre all'ultimo posto. Non raggiungerà i 15 capitoli.
-Bakuman e Psyren sono anche loro nella Bottom, ma credo sia solo un lieve passo falso.
-Hokehshitsu e Rilienthal si salvano per il rotto della cuffia, ma sono incredibilmente davanti a Beelzebub!
-Fisse posizioni per Sket Dance, Inumaru e Reborn affiancati, stranamente, anche a Toriko al centro della classifica.
-Buona posizione per Kuroko e Mago che, come tutte le altre settimane, è il Manga che precede Bleach in terza posizione.
-One Piece primo e Naruto secondo, non c'è nulla da dire. XD

Le mie previsioni riguardo ai drop sono queste:
-Hokenshitsu/Kashikoi & Neko Wappa
Ospite

Prima posizione per Gintama (a tavolino) mentre dietro al primo ci troviamo sempre OP (secondo) e Naruto (terzo). Poi Bleach che ogni settimana viene scavalcato da un titolo diverso, stavolta tocca a Naruriyon (ma cos'è?)...posizione bassa ed inaspettata per Beelze dopo l'ottima posizione della settimana precedente. Ancora in bottom Medaka (haimè) e Psyren...
Ospite

[OFF TOPIC]

C'è qualche gruppo che fa Sket Dance?
Ospite

lupanga ha scritto:Prima posizione per Gintama (a tavolino) mentre dietro al primo ci troviamo sempre OP (secondo) e Naruto (terzo). Poi Bleach che ogni settimana viene scavalcato da un titolo diverso, stavolta tocca a Naruriyon (ma cos'è?)...posizione bassa ed inaspettata per Beelze dopo l'ottima posizione della settimana precedente. Ancora in bottom Medaka (haimè) e Psyren...
Vai ai manga del team, scendi in basso. Toh, Nurarihyon No Mago, eccolo li.
Robocop XIII ha scritto: C'è qualche gruppo che fa Sket Dance?
In Italiano no, in inglese sono fermi al capitolo 100.

Ormai lo schema è fisso da un pò. Basta ridire sempre le stesse cose..solo una precisazione. Il capitolo 39 di Beelze faceva proprio schifo, ecco spiegata la posizione. Altri one-shot, poi le uscite dei volumi e poi i consulti, come al solito.
La roba su cui sparlare arriverà dopo.
Ospite

Empire ha scritto:Ormai lo schema è fisso da un pò. Basta ridire sempre le stesse cose..solo una precisazione. Il capitolo 39 di Beelze faceva proprio schifo, ecco spiegata la posizione. Altri one-shot, poi le uscite dei volumi e poi i consulti, come al solito.La roba su cui sparlare arriverà dopo.
Giusto! :D
Ospite

Vai ai manga del team, scendi in basso. Toh, Nurarihyon No Mago, eccolo li.
certo che conosco mago (x sentito dire ancora nn devo leggerlo)...solo che dimentico sempre il nome completo, visto che lo chiama solo Mago asd....
Ospite

Mi viene da dire che comunque Mago sia quello più lanciato tra i 3 emergenti (Mago, Toriko e Beelzebub): i ToC sono ottimi (forse in media i più alti fra i 3), è stato annunciato l' anime e la serie è già stata esportata all'estero.
In Italia arriverà in sordina, quasi a afre la spalla di bakuman, e per questo probabilmente non farà più d tanto scalpore, però già il fatto che sia arrivato è un buon segnale.
Certo che da come parte non avrei mai detto, sul serio...
Yamato

Tenryu ha scritto:Mi viene da dire che comunque Mago sia quello più lanciato tra i 3 emergenti (Mago, Toriko e Beelzebub): i ToC sono ottimi (forse in media i più alti fra i 3), è stato annunciato l' anime e la serie è già stata esportata all'estero.
In Italia arriverà in sordina, quasi a afre la spalla di bakuman, e per questo probabilmente non farà più d tanto scalpore, però già il fatto che sia arrivato è un buon segnale.
Certo che da come parte non avrei mai detto, sul serio...
Beh, va anche detto che - dopo i primi 30/40 capitoli non proprio entusiasmanti - non appena parte, diventa un ottimo manga, forse il più bello dei tre citati (Toriko va a fasi alterne, però è piacevole; Beezle mi sta piacendo molto, ma non ho ancora capito dove vuole arrivare, il che non è per forza un male... ma manco un bene xD).
Ospite

E si, Beelze è partito un pò con le idee confuse... Ma se non sbaglio anche Reborn all'inizio era indeciso sul da farsi (gag o non gag...l'eterno dilemma degli autori di Bakuman asd).
Yamato

Andrea17 ha scritto:E si, Beelze è partito un pò con le idee confuse... Ma se non sbaglio anche Reborn all'inizio era indeciso sul da farsi (gag o non gag...l'eterno dilemma degli autori di Bakuman asd).
No, Reborn all'inizio era gag-manga puro, poi dopo 8 volumi s'è svegliato. Beezle invece non si capisce se è un manga solo comico (non proprio gag manga, ma stile GTO), se è un manga sulle gang scolastiche, se è un manga fantasy... xD Mi sembra di leggere To-LOVE-Ru in alcuni punti, senza l'ecchi e senza il romance, però XD
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”