Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

La vena principale di gantz io non l' ho mai vista dal lato delle missioni suicide da svolgere, no per me il manga non era questo, era chiaro che c' era qualcosa di più grande sotto (altrimenti che trama banale sarebbe stata se sarebbe finita così come è iniziata..non so se avete visto l' anime... il finale è un qualcosa di osceno), alla fin fine Gantz e tutto quello che c' è dietro di lui non fa altro che proteggere la terra dagli alieni, una sorta di man in black, alla fine però nemmeno Gantz è riuscito ad impedire l' invasione aliena.. un' ultima missione da 100,200,1000 punti ecco come la vedo questa nuova serie, che poi cerchiamo di chiarire non è una nuova serie è la conclusione del manga, tutto adesso è più chiaro per me, questi ultimi Gantzer sono l' elite dell' elite solo loro che hanno superato tante missioni possono impedire che gli alieni abbiano la meglio. Parlando della cicciona, e della fabbrica segreta delle sfere... xk' tanta confusione vi starete chiedendo?, beh vi siete chiesti perchè mai una organizzazione segreta come Gantz debba realmente dare una risposta ad un giornalista sbarbatello?.. una organizzazione segreta che è stata capace di far fare ad un uomo una strage nel centro di Tokyo, solo per reclutare nuovi Gantzer meditate gente meditate...

I vampiri ? perchè c è l hanno tanto con Gantz? può darsi che in passato Gantz abbia fatto fare una missione contro di loro.

a me dispiace molto di non aver letto e di non aver trovato una versione leggibile di Gantz Minus e degli altri light novel.. ma questo manga per quanto mi riguarda ha la stessa suspance di quando è iniziato.

Neon Genesis Evangelion ? no io la vedo più una sorta di Man in Black
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma quando hanno ribaltato la situazione? che un capitolo prima sembrava perdessero di brutto XD
Ospite

gli alieni hanno capito la minacci che rappresentavano i gantzer ed hanno chiesto una pace apparente cosi da farli abbattere dalgli umni stessi.
Ospite

Jenin ha scritto:Però l'ammetto... gli ultimi capitoli sono veramente senza senso.... e per ultimi intendo perlomeno 40 numeri... che squallore privo di senso che ha raggiunto 'sto manga :(
concordo
quando ho cominciato gantz lo leggevo emozionato. negli ultimi numeri lo leggo solo x andare avanti, ma certe cose proprio non le capisco.
come avete detto i vampiri che fine hanno fatto? pero siceramente a me piacevano. oltretutto non mi sembra sia stato spiegato poi tanto a parte che le sfere sono fatte in germania.
P.s oltretutto mi son perso sul fatto che le ha fatte una bambina. qualcuno mi farebbe mente locale? :)
e devo dire che anche key mi ha perso un po . all'inizio mi trasmetteva sensazioni, quando aveva paura, quando cominciava a tirar fuori le palle, ora mi ha 1 po stancato co sta tae chan
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Shock.
Ospite

hce dire dell' ultimo numero... ha risposte alle domande di molti... ma ora c è ne sono delle altre...
Ospite

la scelta di far comparire le teste di grandi personaggi della storia, dovrebbe significare che questi alieni fossero presenti sulla terra sin dall'antichità oppure è solo un omaggio del mangaka?
comunque, in questo mese che ci separa dal prossimo capitolo, mi convincerò sempre più che si farà battaglia con sti alieni e che torneranno i vampiri a far da supporto
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Resto dell'opinione che la fine sta arrivando ma che è scaduta molto ma molto.... una delle conclusioni, fin'ora, più scontate che abbia mai visto....
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Ospite

suiton83 ha scritto:
Jenin ha scritto:Però l'ammetto... gli ultimi capitoli sono veramente senza senso.... e per ultimi intendo perlomeno 40 numeri... che squallore privo di senso che ha raggiunto 'sto manga :(
concordo
quando ho cominciato gantz lo leggevo emozionato. negli ultimi numeri lo leggo solo x andare avanti, ma certe cose proprio non le capisco.
come avete detto i vampiri che fine hanno fatto? pero siceramente a me piacevano. oltretutto non mi sembra sia stato spiegato poi tanto a parte che le sfere sono fatte in germania.
P.s oltretutto mi son perso sul fatto che le ha fatte una bambina. qualcuno mi farebbe mente locale? :)
e devo dire che anche key mi ha perso un po . all'inizio mi trasmetteva sensazioni, quando aveva paura, quando cominciava a tirar fuori le palle, ora mi ha 1 po stancato co sta tae chan
Tutta colpa di quella vegetale di una tae chan che ha rovinato key...
Ospite

suiton83 ha scritto:
concordo
Sono ULTRA d'accordo con entrambi.. Siamo allo sbaraglio..
Rispondi

Torna a “Gantz”