[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Mirkokun

si infatti non mi pare una cosa logica... bha .. comunque rispetto il pensiero di tutti e nessuno può dire di aver ragione dato che masashi non ci ha detto nulla a riguardo
Mirkokun

ma penso sia una sua supposizione ... soob risolvici il mistero asd
Mirkokun

asd asd non credo sia in linea.... ma tu come vorresti che finissse naruto fabruy? (a parte diventare hokage che mi pare che si è capito)
Mirkokun

chi sarebbe il nemico di turno? Danzou? asd
Ospite

si studia anche la sera purtroppo :(
cmq si hai ragione avevi fatto un commento sul potic giusto asd sorry.. (sai dopo 2 ore di fisica la testa va in palla)
e poi mi sembra giusto la cosa dell'"intervallo".. cioè utilizzando sempre lo stesso esempio dell'altezza:
uno è predestinato, a causa dei suoi genitori, ad avere una certa altezza ma questa aumenta se fai sport ke ti aiutano a crescere ma anche se fai 20 ore al giorno per 5 anni non cresci 2 metri ma solo un pò e questo limite e dato dai geni dei genitori..
lo stesso vale per il chakra.. non dico ke sono tutti uguali ma una certa media ce sempre nella quantità di chakra e poi ci sono quelli ke ne hanno tantissimo e altri poca..
sul fatto del chakra non sono d'accordo perchè naruto se non avesse la volpe avrebbe molto meno chakra di quanto aveva yondaime... quindi ha un intervallo di verso... e comunque il tuo discorso soob finisce sempre per arrivare al fatto che se fosse così si sarebbero motissimi ninja.... troppi ... con gli stessi limiti e con lo stesso chakra
anche questo è sbagliato perchè se non ricordi all'inizio dell'allenamento di naruto con kakashi per imparare il rasenshuriken, kakashi dice ke senza utilizzare il nove code avrebbe 10 volte di più del suo chakra invece con la volpe 100..
e poi mica usa sempre il chakra della volpe e fa sempre tantissime coppie.. e questo fin dall'inizio vai a vederti il primo volume e vedrai quando utilizza per la prima volta la tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo vedi ke fa tantissime coppie
Ospite

detto cocsi un ninja può diventare inbattibile e fare tecniche all'infinito e di conseguenza conbattere all'infinito e come cosa non mi sembra probabile
Ospite

infatti sembra improbabile.. perciò la mia teoria è la migliore :2patpat:
Mirkokun

non concordo sull'intervallo di chakra... ma io il discorso lo fatto tra yondaime e naruto e non kakashi e naruto perchè kakashi non ha nessun legame con naruto se il chakra fosse ereditario
Ospite

va beh.. vedo ke non siamo daccordo speriamo la risposta di yamato :D
Mirkokun

comunque la storia che abbiamo un intervallo anche noi nell'altezza è una scemata perchè io sono alto 1,80 e mio padre e mia madre sono molti più bassi anche quando erano giovani xd
Rispondi

Torna a “Naruto”