Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Sei sicuro che sottoitenda che un tempo poteva e non piuttosto un non-avvenuto power-up del suo potere (inteso come "non puoi ancora bruciare nulla con la mano destra, eh?"). In effetti la frase é ambigua e, anche se sembrerebbe più indirizzata con riferimenti al passato, é anche vero che la mano destra di Ogami é perfettamente normale... almeno all'esterno...
EDIT: Letta la frase in inglese... se possibile é ancora più ambigua che non in italiano!! Spero che non sia stato un limite del traduttore inglese e che, effettivamente, in giapponese questa frase non sia chiarissima...
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Sei sicuro che sottoitenda che un tempo poteva e non piuttosto un non-avvenuto power-up del suo potere (inteso come "non puoi ancora bruciare nulla con la mano destra, eh?"). In effetti la frase é ambigua e, anche se sembrerebbe più indirizzata con riferimenti al passato, é anche vero che la mano destra di Ogami é perfettamente normale... almeno all'esterno...
EDIT: Letta la frase in inglese... se possibile é ancora più ambigua che non in italiano!! Spero che non sia stato un limite del traduttore inglese e che, effettivamente, in giapponese questa frase non sia chiarissima...
almeno ho la conferma che era strana da tradurre : asd : non sapevo che fare
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:almeno ho la conferma che era strana da tradurre : asd : non sapevo che fare
E' che il "now" in quella posizione già é strano di suo, poi c'é anche da contare che gli americani lo usano pure come "intercalare"! Sinceramente messo lì fa più confusione che altro: come già detto, spero sia un effetto voluto per rendere al meglio la frase originale in giapponese!
spake
Ex-Member
Ex-Member

lo spero pure io... in effetti è strano messo in quella posizione ç.ç
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

comunque la frase italiano dovrebbe andare bene comunque per i sviluppi futuri,perché può essere intesa sia come "adesso non puoi..." o "per adesso non puoi".
Per gli effetti collaterali dell'altro,secondo me centra qualcosa il cervello,non è nuovo il magnetismo causato dalle onde celebrali,vedi x-men,probabilmente se lo usa troppo glielo fa andare in pappa.

PS:con questo mex sono diventato hasta reader
bravo, hai scelto un'ottima sezione per farlo : asd :
gatsu

grazie per il cap 10 :)
Ospite

grazie del nuovo capitolo davvero bello :D
cacio
Ex-Member
Ex-Member

ultimo capitolo molto interessante.ma del resto x me lo è anche il manga nel suo insieme.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Molto carino il manga,anche se è ancora agli inizi sembra possa crescere molto bene...
L'unica cosa e che Sakura è veramente una rottura,fossi stato in Ogami gli avevo gia dato fuoco : asd :
spake
Ex-Member
Ex-Member

Kickek ha scritto:Molto carino il manga,anche se è ancora agli inizi sembra possa crescere molto bene...
L'unica cosa e che Sakura è veramente una rottura,fossi stato in Ogami gli avevo gia dato fuoco : asd :
sakura è un mito :tunz: mi ha fatto troppo ridere alla fine del cap 8 : asd : "aspettate, dobbiamo mettere a posto la porta" :lol: :lol: cmq senza di lei e cucciolo non ci sarebbero quelle facce buffissime :1xD: :please:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Code Breaker”