Secondo una recente lettera spedita da alcuni ragazzi di un famosissimo sito starniero su berserk (di cui non so se posso farne il nome..) tra le varie domande che hanno posto a miura c'era anche quella su un'eventuale conclusione di berserk..
Uno stretto collaboratore di miura ha risp a queste domande e riguardo alla storia di berserk ha detto che berserk è + o - al 60-70%!!
Quindi se fino ad ora sono usciti 33 volumi giapponesi(pari all'edizione coll italiana) aocchio e croce berserk è ai 2/3 della storia x cui dobbiamo attendere almeno altri 15-16 volumi!!
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anche io tempo fa ho visto quella letteraninus ha scritto:Secondo una recente lettera spedita da alcuni ragazzi di un famosissimo sito starniero su berserk (di cui non so se posso farne il nome..) tra le varie domande che hanno posto a miura c'era anche quella su un'eventuale conclusione di berserk..
Uno stretto collaboratore di miura ha risp a queste domande e riguardo alla storia di berserk ha detto che berserk è + o - al 60-70%!!
Spoiler:
Non ci resta che attendere, moltooo!
P.S: "Risposta di uno stretto collaboratore"? Ma Miura non lavorava da solo come un'eremita?
-
- Hasta Dipendente
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Anche io tempo fa ho visto quella letteraninus ha scritto:Secondo una recente lettera spedita da alcuni ragazzi di un famosissimo sito starniero su berserk (di cui non so se posso farne il nome..) tra le varie domande che hanno posto a miura c'era anche quella su un'eventuale conclusione di berserk..
Uno stretto collaboratore di miura ha risp a queste domande e riguardo alla storia di berserk ha detto che berserk è + o - al 60-70%!!se è veramente autentica la risposta fa ben sperare perchè almeno sappiamo che Miura ha idea e tempi per il finale..Spoiler:
Non ci resta che attendere, moltooo!
P.S: "Risposta di uno stretto collaboratore"? Ma Miura non lavorava da solo come un'eremita?
Spoiler:
Da quello che so .. miura negli ultimi anni si avvale dell'aiuto di 5-6 assistenti
Oh che bello anche Miura finite le vacanze ha deciso di impegnarsi seriamente (speriamo)!! Spero che fra qualche capitolo di immagini di mostriciattoli e due o tre parole messe in croce sulla grandezza di Grifis o cose varie ritorni sulla narrazione un po' seria del tipo: Dov'è Gatzu? Che fine ha fatto compagnia bella? Che faranno adesso dopo aver visto che Grifis fa + luce di un neon?
Vediamo che ci combina l'autore...
Vediamo che ci combina l'autore...
sinceramente spero che non siano veramente 16... al ritmo attuale con cui disegna Miura vedremo l'epilogo delle avventure di Gatsu & Co. tra 16 anni

no, Young Animal è bi-settimanale quindi un capitolo ogni due settimane.rccrzz ha scritto:Ma adesso esce un capitolo al mese in giappone?
scusate, ma alla fine del cap non c'è la data di uscita del prossimo! devo preoccuparmi che non ne vedremo un altro per qualche mese?