Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

sunabozu ha scritto:zio se nn resisti ti puoi rivolgere sempre alla panini asd
Avrei dovuto pensarci prima, ora spararmi il viaggetto solo per quello non se ne parla... anche perché di spendere 51 euro per il numero 5... beh... che si fotta! :mrgreen:

PS: in attesa mi sa che mi butto su Monster.
Ospite

arrivi tardi Aki,l'ho già scaricato,ma nnletto
anke bokurano è censurato in eng?xkè ho avuto l'impressione ke mancassero alcune scene
ZioTesKio ha scritto:anche perché di spendere 51 euro per il numero 5... beh... che si fotta! :mrgreen:
cm 51€ :ommio: ?
ZioTesKio

Non ricordo dove trovai il link all'asta su ebay in cui l'avevano pagato tanto, ma tanto era :shock: al solito colpa della solita panini che alcuni numeri li stampa in 5/6 copie...
Ospite

sunabozu ha scritto:arrivi tardi Aki,l'ho già scaricato,ma nnletto
anke bokurano è censurato in eng?xkè ho avuto l'impressione ke mancassero alcune scene
no,bukano dovrebbe essere stato tradotto direttamente dalle tavole giappo
Ospite

allora è normale ke il combattimento di Kirie(il mio preferito cn Daichi)sia saltato,cmq secondo me è meglio ke nn ci siano scene splatter xkè finirebbero cn distogliere l'attenzione del lettore

P.S.51€ :doh: ,la gente è pazza
Ospite

sunabozu ha scritto:allora è normale ke il combattimento di Kirie(il mio preferito cn Daichi)sia saltato,cmq secondo me è meglio ke nn ci siano scene splatter xkè finirebbero cn distogliere l'attenzione del lettore
dillo dopo aver letto il 6° volume di Narutaru :1sasa: :1sasa: :1sasa:
PS:comunque sì,l'ha voluto saltare apposta...
Ospite

ciao sn nuovo xcui non so se faccio bene xò senza richiedere manga... ne consiglio 2 ---> one piece e eyeshield 21 asd
Ospite

Oddiooooo ora mi sfogoooooooooooooooooooooo xD

ANIME CONSIGLIATI

shojo -> perfect girl evolution
Comedy -> Toradora
Action/ecchi -> Tenjou Tenge (Inferno e paradiso)
Adventure action -> Valkyria Chronicles
Psicological/Action -> Kuroshitsuji
Comedy/Ecchi -> Kannagi

Manga Consigliati (propongo cose nuove altrimenti ci sono certi manga vecchi insuperabili!):

Shojo -> Perfect Girl Evolution
Comedy/Sport -> Sobakkasu - Eyeshield 21
Action/ecchi -> Tenjou Tenge (Inferno e paradiso)
Adventure action -> Claymore - Law of Ueki (la legge di ueki) - Kekkaishi - Letter Bee
Psicologican/action -> Kuroshitsuji - Rozen Maiden
Comedy/Ecchi -> Kannagi - ToLove Ru

il mio modesto parere al vostro servizio! spero di essere stata utile! :mrgreen:
Ospite

sn rimasto molto deluso da narutaru,forse xkè avevo troppe aspettative, specialmente x il finale, dall'idea ke mi ero fatto avevo anke paura a leggere le ultime pagine,ho visto molto evangelion in questo manga, mi piace di + bokurano.
x fortuna ho rimediato eden,nn vedo lora di leggere il 18° volume
Ospite

sunabozu ha scritto:sn rimasto molto deluso da narutaru,forse xkè avevo troppe aspettative, specialmente x il finale, dall'idea ke mi ero fatto avevo anke paura a leggere le ultime pagine,ho visto molto evangelion in questo manga, mi piace di + bokurano.
x fortuna ho rimediato eden,nn vedo lora di leggere il 18° volume
no dai,almeno qui c'è un motivo perché è finito in quel modo,per il resto Narutaru,rimane un must come manga psicologico,più di Eva,anche se è abbastanza lento,infatti Bokurano è più veloce e dinamico,perché è formato da tanti cicli,in questo modo il punto di vista cambia velocemente e tiene vigile il lettore...
Però a me è piaciuto di più Narutaru,perché c'è più violenza visiva rispetto a Bokurano,insomma in Bokurano si son visti meno cadaveri di quanti si dovevano vedere("visti" nel vero senso della parola),quindi mi è sembrato come se l'autore mi abbia nascosto qualcosa,invece in Narutaru era più esplicito e diretto,doveva morire uno e te lo faceva vedere "tranquillamente"...
non so' se mi sono spiegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”