Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Quel dingo pseudo-wrestler è già diventato il mio nuovo idolo. asd

PEDIGREEEEE!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 32.
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

bellissimo il capitolo 32...valentine è un grande, in pratica è un wrestler asd asd bel combattimento fra i dingo con qualche scenetta divertente che nn guasta mai... e nelle ultime pagine la mazzata finale! questo è un capitolo degno di qst nome asd cmq io sta cosa dei dingo nn l ho ankora capita, pensavo potessero essere solo animale e invece sono anke persone...ma com è possibile k accettino di essere dei dingo? in pratica degli animali per combattere? bo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Yamato

giamma131 ha scritto:bellissimo il capitolo 32...valentine è un grande, in pratica è un wrestler asd asd bel combattimento fra i dingo con qualche scenetta divertente che nn guasta mai... e nelle ultime pagine la mazzata finale! questo è un capitolo degno di qst nome asd cmq io sta cosa dei dingo nn l ho ankora capita, pensavo potessero essere solo animale e invece sono anke persone...ma com è possibile k accettino di essere dei dingo? in pratica degli animali per combattere? bo :mrgreen: :mrgreen:
I dingo sono i compagni dei Bee e vengono usati per combattere i Gaichuu. Non è mai stato detto che essi possano essere solo animali, ma semplicemente gli animali sono il tipo più diffuso, a quanto sembra.
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

è vero però sai se pensi a dingo ti viene in mente un animale... asd
Immagine
Ospite

grazie per il cap. 32! è bellissimo, soprattutto la faccia di zazie quando Valentine a fatto fuori Wasiolka asd asd asd troppo divertente asd certo che garrad è terribile, non mi piace per niente! grazie ancora per il capitolo! :D
Ospite

grazie per il cap 32! capitolo interessante.....chissà cosa accadrà adesso!!! :1bye:
Rispondi

Torna a “Letter Bee”