Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Vero, davvero bello Ippo. I combattimenti son fatti pure bene e poi spiegano ogni dettaglio per chi fosse nuovo del mondo della boxe, così da farlo diventare un'accanito lettore senza problemi. Son curioso di sapere cosa succede nel prossimo cap. asd Ma secondo me hayami sta sottovalutando troppo Ippo, addirittura lo vuole sfidare nel suo cavallo di battaglia: i combattimenti corpo a corpo. :ommio: Secondo me mo ce le piglia, lo dice pure il suo allenatore di sfruttare l'occasione. :mrgreen:
Ospite

Secondo me se Ippo lo prende è finita asd
Ospite

già ma non credo finirà così in fretta...molto probabilmente si arriverà al quarto round e sicuramente userà il counter prima della fine!
Ospite

Troppo bello questo capitolo :P ogni capitolo me lo gusto con la canzone The last fight dei bullet for my valentine ed è un gusto spaventoso xkè la canzone ci sta a pennello consiglio a tutti ;) cmq questo capitolo è stato fantastico w ippooooooo
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

L'ha battuto al primo round e quante gliene ha date alle fine :ommio:
Ratao1
Hasta Reader
Hasta Reader

Non ha un braccio ma un cannone !!! XD
Immagine
Ospite

ragazzi fantastico un manga come pochi ma il cap 67 manca di pagine
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

La vedo dura per Miyata, secondo me non c'è la fa.
Ospite

Per Miyata si prospettano brutti capitoli e anche se riuscisse a vincere non credo che in un mese (penso che per la finale ci possa essere come negli altri turni questa attesa) possa riuscire a guarire da questo infortunio che sembra essere abbastanza grave. Anche se un'incontro tra Mashiba e Ippo colmo di rabbia per il suo rivale penso possa essere un bel match :twisted:
Ospite

quanto è bello questo manga!?! non mi sarei mai aspettato questo finale per l'incontro, devo ammettere che assieme a slam dunk questo è il manga sportivo migliore letto finora(e non sono pochi)
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”