Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Vero, davvero bello Ippo. I combattimenti son fatti pure bene e poi spiegano ogni dettaglio per chi fosse nuovo del mondo della boxe, così da farlo diventare un'accanito lettore senza problemi. Son curioso di sapere cosa succede nel prossimo cap.
Ma secondo me hayami sta sottovalutando troppo Ippo, addirittura lo vuole sfidare nel suo cavallo di battaglia: i combattimenti corpo a corpo.
Secondo me mo ce le piglia, lo dice pure il suo allenatore di sfruttare l'occasione. 
-
Ospite
già ma non credo finirà così in fretta...molto probabilmente si arriverà al quarto round e sicuramente userà il counter prima della fine!
-
Ospite
Troppo bello questo capitolo
ogni capitolo me lo gusto con la canzone The last fight dei bullet for my valentine ed è un gusto spaventoso xkè la canzone ci sta a pennello consiglio a tutti
cmq questo capitolo è stato fantastico w ippooooooo
-
Ospite
Per Miyata si prospettano brutti capitoli e anche se riuscisse a vincere non credo che in un mese (penso che per la finale ci possa essere come negli altri turni questa attesa) possa riuscire a guarire da questo infortunio che sembra essere abbastanza grave. Anche se un'incontro tra Mashiba e Ippo colmo di rabbia per il suo rivale penso possa essere un bel match 
-
Ospite
quanto è bello questo manga!?! non mi sarei mai aspettato questo finale per l'incontro, devo ammettere che assieme a slam dunk questo è il manga sportivo migliore letto finora(e non sono pochi)