Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io credo invece sia propio perchè lui è riuscito a fare avvicinare le due sorelle ,che Rin si senta motivata a fare tonrare Haruto con Eba.

A me piace Asuka , ma forse è un po troppo innocente
:roll:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:
fabali ha scritto:Ma quanto è stupido Haruto riesce ha farsi manipolare ogni volta e finisce sempre per mettersi nei casini....
cmq Rin mi sta antipatica come personaggio perchè vuole far lasciare Haruto e Asuka, però c'è da dire che quando compare lei le cose diventono molto più interessanti... anche se non si è ancora capito se fa tutto questo perchè gli piace veramente Haruto o ci gode soltanto nel creare casini agli altri, oppure (ma non mi sembra molto nello stile del personaggio) ha capito che Eba è ancora innamorata di Haruto e vuole farli ritornare insieme...

ma infatti secondo me è la terza che hai detto e sono sicuro che all'appuntamento ci sarà eba che ovviamente sara stata mandata li da rin per un appuntamento al buio poi le cose proseguiranno con il solito beh giacchè siamo qui è uno spreco quindi divertiamoci e per finire eba si mette nei guai e haruto va in suo soccorso
Anch'io sono dell'opinione che vedremo Eba a questo appuntamento, però al contrario tuo lucci, penso che finalmente scopriremo tutto quello che è successo in quest'anno e mezzo di separazione, e soprattutto, il perché di questa separazione.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
lucci81 ha scritto:
fabali ha scritto:Ma quanto è stupido Haruto riesce ha farsi manipolare ogni volta e finisce sempre per mettersi nei casini....
cmq Rin mi sta antipatica come personaggio perchè vuole far lasciare Haruto e Asuka, però c'è da dire che quando compare lei le cose diventono molto più interessanti... anche se non si è ancora capito se fa tutto questo perchè gli piace veramente Haruto o ci gode soltanto nel creare casini agli altri, oppure (ma non mi sembra molto nello stile del personaggio) ha capito che Eba è ancora innamorata di Haruto e vuole farli ritornare insieme...

ma infatti secondo me è la terza che hai detto e sono sicuro che all'appuntamento ci sarà eba che ovviamente sara stata mandata li da rin per un appuntamento al buio poi le cose proseguiranno con il solito beh giacchè siamo qui è uno spreco quindi divertiamoci e per finire eba si mette nei guai e haruto va in suo soccorso
Anch'io sono dell'opinione che vedremo Eba a questo appuntamento, però al contrario tuo lucci, penso che finalmente scopriremo tutto quello che è successo in quest'anno e mezzo di separazione, e soprattutto, il perché di questa separazione.

e mi sta bene anche cosi basta che tornano assieme anche se onestemnte sto cominciando a pensare che forse eba dovrebbe scusarsi con haruto prima o poi perchèun po tanto stronza lo è stata;pero è cosi carina che le si perdona tutto(o quasi fosse stata la mia ragazza calci nel culo a lei e kazama altro che piattini prelibati)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Quoto asd. Anch'io lo spero. Magari Seo riuscirà, con un colpo di genio, a farla piacere di nuovo alla maggior parte dei lettori. Se poi, manco dopo quello torneranno insieme, allora credo proprio che ci toccherà alzare bandiera bianca :3cry:
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

lucci81 ha scritto:e mi sta bene anche cosi basta che tornano assieme anche se onestemnte sto cominciando a pensare che forse eba dovrebbe scusarsi con haruto prima o poi perchèun po tanto stronza lo è stata;pero è cosi carina che le si perdona tutto(o quasi fosse stata la mia ragazza calci nel culo a lei e kazama altro che piattini prelibati)
Ma poraccio, quello lì stava schiattando e tu lo avresti preso a calci in culo? xD

Comunque non ci resta che sperare in Rin, il che è tutto dire asd Non vorrei proprio che anche lei fosse un'eventuale candidata al titolo di reginetta di "Kimi no iru machi" :?
Ospite

out la raw del 125
Spoiler:
avevo ragione rin non si è presentata all'apputamento pero ci ha mandato eba con una scusa dopo un iniziale decisione di non uscire assieme i 2 si avviano alla fermata della metro per andare al cinema

:1auau: :1auau: :1auau:
Ospite

lucci81 ha scritto:out la raw del 125
Spoiler:
avevo ragione rin non si è presentata all'apputamento pero ci ha mandato eba con una scusa dopo un iniziale decisione di non uscire assieme i 2 si avviano alla fermata della metro per andare al cinema

non ci voleva un genio a capirlo asd

Kimi mi sta scadendo, è molto meglio Suzuka!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:out la raw del 125
Spoiler:

Spoiler:
Al cinema :ommio: E perché mai uno fidanzato dovrebbe andare al cinema con la sua ex? Vabbè dopo questa se Seo non me lo rimette con Eba è uno stronzo!
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

Nel corso del manga Seo mi ha sorpreso non poco con alcune decisioni.....sembrava infatti che dopo la separazione tra Eba e Haruto quest'ultimo si mettesse finalmente con Kanzaki, ma così non è stato, arrivato in quel di tokio dopo aver battagliato con Kazama per il cuore di Eba..........si è messo con Aruka e per adesso sta andando tutto bene.....ma spunta Rin la quale chiede un appuntamento con Haruto! Ora come qualcuno di voi pensa, sembrerebbe che Rin voglia far rimettere insieme Haruto e sua sorella Eba....ma se così non fosse? Se fosse proprio Rin ha voler conquistare il nostro rubacuori? Di segnali che a Rin piaccia Haruto ce ne sono stati mi sembra.
Poi c'è Kanzaki che a tutto pensa tranne che dimenticare il sentimento che prova per Haruto e non meno importante l'amica d'infanzia...che l'ha baciato per giunta.....e secondo voi era sincera quando ha affermato di sentirsi sollevata nel sapere che Haruto ha raccontato ad Asuka del loro bacio?
Insomma tutto questo pippone per rammentarvi che stavolta non bisogna dare niente per scontato con Seo (a differenza di Suzuka), ci sono troppe femmine attorno ad Haruto che hanno ancora qualcosa da dire in questo manga e non mi stupirei se alla fine il nostro autore non ci stupirebbe facendo finire la storia con una coppia che mai ci saremmo aspettati!
A me l'idea, indipendentemente dalle simpatie per qualsivoglia fanciulla, non mi dispiace affatto.
Ecco un finale alla 100% fragola insomma! (per chi l'ha letto) Inaspettato!

See you!
Yamato

vegeth11 ha scritto:Ecco un finale alla 100% fragola insomma! (per chi l'ha letto) Inaspettato!

See you!
Beh, inaspettato fino ad un certo punto...
Spoiler:
Alla fine, o era lei o era l'altra, le altre non sono mai state veramente in partita.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”