Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Tranduil ha scritto:A me leggere questo cap 83 interesserebbe comunque ^^

Chi me lo linka?
lo faccio in PM.. altrimenti mi sa che infrango il regolamento! ;)
Ospite

Minchia, e io che me lo ero perso, gran bel capitolo asd
Ospite

un manga a dir poco stupendo non ne leggo le releas perchè lo iniziai illo tempore in versione cartacea e cerco di seguire quella ma lo consiglio a chiunque voglia leggere un manga fuori dagli schemi x nulla scontato! e che speriamo quel disgraziato di un Miura porti a compimento. o il terrore che mi muoia prima a sto ritmo :ommio: . speriam tutti che si dia una mossa! :roll:
MegaMary
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma dai berserk!!! wa non lo leggevo da parecchio, come sono contenta!!!!!
Dragon_slayer

Che la storia stia andando aventi :?: C'è stato addirittura il ritorno del "bambino" :!:
Ospite

cavolo il 26 esce pure la 3 scan....... 3 scan di Miura in cosi poco tempo,mi lasciano sempre sospettoso asd

molto bene finalmente qualche passettino in avanti con la storia
Spoiler:
sono curioso di vedere Farnese che fa la sua prima magia
il bimbo che ricompare,nn me lo aspettavo :)

Gatsu con l armatura diventa sempre piu potente,probabilmente quando sara un Berserker definitivo,sara in grado di battere anche i 5 della mano di dio
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non credo che vedremo lo scontro tra Gatsu e la Mano di Dio, al massimo potrei credere in uno scontro Gatsu Grifis, ma da come si sono messe le cose mi sembra che quel bambino sia stato messo apposta per placare l'armatura in modo da farli arrivare all'isola degli elfi. Però c'è da dire che finalmente Miura comincia a riconnettere tutti i pezzi. :D
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

belli sti capitoli no?
peccato che si incomici a portare avanti tutto il mondo su sto carrozzone.
chisa che succede in tanto a falconia la neo capitale.
Ospite

Sti capitoli non mi entusiasmano per niente :|
Spero che adesso nn portano anche la ragazzina dell'isola con loro (cosa che probabilmente faranno), nn mi piace l'idea che si aggiunge qualcuno al gruppo ogni votla che si fermano da qualche parte...
Rimpiango i bei tempi quando erano sollo Gatsu e Pak
Ospite

Non credo che Gatsu si scontri con tutta la mano di dio a lui interessa Grifis e basta. Qualcuno si ricorda perchè si sono diretti all'isola degli elfi?
Rispondi

Torna a “Berserk”