un manga a dir poco stupendo non ne leggo le releas perchè lo iniziai illo tempore in versione cartacea e cerco di seguire quella ma lo consiglio a chiunque voglia leggere un manga fuori dagli schemi x nulla scontato! e che speriamo quel disgraziato di un Miura porti a compimento. o il terrore che mi muoia prima a sto ritmo . speriam tutti che si dia una mossa!
Non credo che vedremo lo scontro tra Gatsu e la Mano di Dio, al massimo potrei credere in uno scontro Gatsu Grifis, ma da come si sono messe le cose mi sembra che quel bambino sia stato messo apposta per placare l'armatura in modo da farli arrivare all'isola degli elfi. Però c'è da dire che finalmente Miura comincia a riconnettere tutti i pezzi.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
belli sti capitoli no?
peccato che si incomici a portare avanti tutto il mondo su sto carrozzone.
chisa che succede in tanto a falconia la neo capitale.
Sti capitoli non mi entusiasmano per niente
Spero che adesso nn portano anche la ragazzina dell'isola con loro (cosa che probabilmente faranno), nn mi piace l'idea che si aggiunge qualcuno al gruppo ogni votla che si fermano da qualche parte...
Rimpiango i bei tempi quando erano sollo Gatsu e Pak
Non credo che Gatsu si scontri con tutta la mano di dio a lui interessa Grifis e basta. Qualcuno si ricorda perchè si sono diretti all'isola degli elfi?