Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Helena Dolph Jackson nome in codice Fortune di MGS 2 Sons of Liberty

Appena cala abbastanza il prezzo mi ordino la collection su ps3
[anche se ce li ho tutti e due per ps2 asd tranne il Peace Walker]
e non vedo l'ora che rilascino i trofei del 4 :happy:
Deki
Member
Member

risposte esaurienti come sempre,brava dea :1coffe:
a te
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Come sempre facile ^^
Immagine
gran gioco :D e questa è colei che da sola può battere il boss segreto asd [non senza faticare parecchio cmq...]
Ospite

Lilith da Borderlands?
Ospite

Yes :1coffe:
Stavo iniziando a prenoccuparmi che non la indovinasse nessuno ^^
[di là negli anime Mary-chan dove sparita? se non si fà viva non si và avanti]
Deki
Member
Member

si è dimenticata di rispondere e prima di venerdi non si connette asd, andate pure avanti. la risposta comunque è corretta
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"

Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Immagine
Ospite

Dato che Auron è da un pò che non si vede vi porto io l'aggiornamento di classifica da inizio Luglio a oggi ;)

Deki= 11
Kamina117= 8
RAZGRIZ= 7
Dea= 4
Harry= 3
Auron287= 2
Stassia= 1
Hika= 1
Mary Chan= 1

Oltre a Raz, che si sapeva già essere un esperto del topic, notevoli i punteggi di Deki e Kamina.
Ospite

io e il mio rivale deki al top :D
Deki
Member
Member

Pura da crash bandicoot 3:warped. è la tigre di Coco.
il livello della muraglia cinese era epico :hiruma:

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”