Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie 1000 x i nuovi capitoli!
serafin74

Adoro leggere più capitooli consecutivamente.....grazie !!!!!!
Spoiler:
Dopo tanti vado e non vado Haruto, dopo aver ricevuto un bel regalo da Akari, è finalmente arrivato a Tokio facendo subito interessanti amicizie. Vedo l'ora di vedere che piega prenderà la nuova vita del ragazzo, e come finirà la questione con Eba.
Ospite

grazie per i nuovi capitoli! ho iniziato a leggere questo manga da poco e sto raggiungendo il "fino a dove è arrivato" abbastanza velocemente...la storia diventa sempre + bella!
Ospite

grazie per la quaterna asd
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per i capitoli ^^

Da quel che vedo la cosa andrà per le lunghe. Peccato, speravo che finisse prima questo manga.
Immagine
Ospite

Luca Morante ha scritto:Da quel che vedo la cosa andrà per le lunghe. Peccato, speravo che finisse prima questo manga.
sono d'accordo con te,secondo me Seo aveva tutte le carte in tavola per finire entro i 12 volumi(e forse era anche questo il piano),probabilmente l'avranno "costretto"...
Yamato

Akikako ha scritto:
Luca Morante ha scritto:Da quel che vedo la cosa andrà per le lunghe. Peccato, speravo che finisse prima questo manga.
sono d'accordo con te,secondo me Seo aveva tutte le carte in tavola per finire entro i 12 volumi(e forse era anche questo il piano),probabilmente l'avranno "costretto"...
Ma non so: per quanto lo allunghi, questo è un manga che a questo punto può finire in pochi capitoli come no. Secondo me, visto il buon successo, potrebbe essere che lo stesso Seo lo voglia far durare come "Suzuka". Dopotutto, certi manga se li segui a capitoli sembrano mediocri, ma se poi uno li vede nel complesso sono degli ottimi manga (esempio su tutti, "100% Fragola": lo adoro, però è indubbio che molti capitoli allunghino il brodo senza mostrare nulla)... e, solitamente, sono manga da 18/19 volumi che - allungamenti a parte - nei punti importanti si sanno anche prendere i loro capitoli per una narrazione ad ampio respiro.
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

mi sapete dire dove posso trovare la cover del volume 7 e quella del 8 :?:
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Ma non so: per quanto lo allunghi, questo è un manga che a questo punto può finire in pochi capitoli come no. Secondo me, visto il buon successo, potrebbe essere che lo stesso Seo lo voglia far durare come "Suzuka". Dopotutto, certi manga se li segui a capitoli sembrano mediocri, ma se poi uno li vede nel complesso sono degli ottimi manga (esempio su tutti, "100% Fragola": lo adoro, però è indubbio che molti capitoli allunghino il brodo senza mostrare nulla)... e, solitamente, sono manga da 18/19 volumi che - allungamenti a parte - nei punti importanti si sanno anche prendere i loro capitoli per una narrazione ad ampio respiro.
hai scelto proprio l'esempi sbagliati:in ichigo c'erano interi volumi inutili ma riempiti da bubbe a volontà asd asd mentre in Suzuka c'è anche tutta la parte la parte sportiva,quindi quella lunghezza va anche bene,ma Kimi è un romance quasi puro ed non mi sembra un manga che può reggere alla lunga,soprattutto perché non ho trovato personaggi in cui io personalmente mi possa affezionare,l'unico personaggio che mi piaceva era Eba,ma adesso chissà che è successo...
comunque come hai detto tu,non è ancora detto che Seo la tiri veramente alla lunga...
Ospite

grazie per i capitoli :)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”