Ho citato Ichigo proprio perché qui non abbiamo il "tampone" dello sport, ma nello stesso tempo Seo preferisce tirare fuori dei capitoli più "personali" che non bubbe a volontà. Alla fine non si avvicina né a Suzuka né a Ichigo come struttura, ma l'esempio voleva solo dire che un manga romance allungato - anche come in Ichigo, con capitoli veramente senza senso e puramente H - nel suo complesso, poi, può essere comunque un ottimo manga.Akikako ha scritto:hai scelto proprio l'esempi sbagliati:in ichigo c'erano interi volumi inutili ma riempiti da bubbe a volontàMa non so: per quanto lo allunghi, questo è un manga che a questo punto può finire in pochi capitoli come no. Secondo me, visto il buon successo, potrebbe essere che lo stesso Seo lo voglia far durare come "Suzuka". Dopotutto, certi manga se li segui a capitoli sembrano mediocri, ma se poi uno li vede nel complesso sono degli ottimi manga (esempio su tutti, "100% Fragola": lo adoro, però è indubbio che molti capitoli allunghino il brodo senza mostrare nulla)... e, solitamente, sono manga da 18/19 volumi che - allungamenti a parte - nei punti importanti si sanno anche prendere i loro capitoli per una narrazione ad ampio respiro.![]()
mentre in Suzuka c'è anche tutta la parte la parte sportiva,quindi quella lunghezza va anche bene,ma Kimi è un romance quasi puro ed non mi sembra un manga che può reggere alla lunga,soprattutto perché non ho trovato personaggi in cui io personalmente mi possa affezionare,l'unico personaggio che mi piaceva era Eba,ma adesso chissà che è successo...
comunque come hai detto tu,non è ancora detto che Seo la tiri veramente alla lunga...
Anche se, ovviamente, Seo questo può chiuderlo tranquillamente in venti capitoli, così come in altri ottanta.