Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il cap 224 :mrgreen:
Ospite

grazie per il capitolo 224!!!
Ospite

grazie per il cap e buon natale :twisted:
Ospite

grazie mille per il capitolo
Ospite

grazie per i capitoli 225 e 226!!!
Ospite

grazie per gli ultimi capitoli, sono davvero ben fatti
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

xanxus è cambiato motlo.
grazie per i capitoli.
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Dragon_slayer

Approfittando del fatto che sono diventato collaboratore non ho più ringraziato per i capitoli di Reborn a cui ho attinto in verità) a piene mani quindi adesso che non ho nulla da fare e stò aspettando una chiamata per uscire faccio un mega commentone:
Spoiler:
Grande battaglia nel futuro con finale a sorpesa che neanche se avessi letto in inglese avrei immaginato, dopo la "famiglia" di Sawada ora tocca agli assassini estreni dei Varia con uno Xanxus veramente cambiato ma sempre fighissimo asd direi che adesso considerando tutto sono stati 40 capitoli assolutamente bellissimi, pieni di combattimenti e colpi di scena che mi sono potuto gustare solo grazie ad hasta ^^ a cui sono assolutamente grato visto che nn avrei mai conosciuto Reborn senza i consigli di Hidan ^^ che come serie successiva ad Es21 mi ha consigliato proprio questa.
Ora direi che se uno shonen del jump (come è) ci sarà un'altra parte di allenamento dei protagonisti, ma è sempre possibile che il tizio dei millefiore li attacchi subito ............ vedremo. (come direbbe qualcuno See-ya on Hasta)
Ospite

grazie per i cap :twisted:
Ospite

grazie per i cap
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”