Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ricordo quella scena delle secchiate nel parco col pozzo.
infatti guts chiede esplicitamente dell'ovo, e grif sa gia che usandone sangue e carni puo dare al suo possessore immani poteri. però, prova a rivedere la sequenza che ho citato, non sembra essere una cosa casuale che prendendo la pietra da terra ribalti la situazione sloghi la spalla e pieghi guts al suo volere. :1fifi:

ah com'era sto manga prima che miu si fottese il brain con idol master e vocaloid... :1cry:

asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Guarda che la pietra la prende Gatsu non Grifis per sferrare un pugno più potente.
Ed ecco qui quello che ti dicevo:

Immagine
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

come detto prima ricordo la pagina
sicuro fosse Gut a prendere la pietra e non il contrario?
vabbe come gli sia arrivato l ovo ormai e storia antica cio che conta ora e che il folle chiudi al piu prewto sto manga visto che di saga in saga siamo arrivati alle comiche.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Altre 19 pagine di disegni e di storia neanche l'ombra :ommio:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

vista già una prewiew del cap 324..
Spoiler:
Dopo gli unicorni chi arriva?
Ma le SIRENETTE chi se non loro..

come era scontato arrivano le sirene.. con tanto di assurdo balletto sulla nave.
le scene comiche non finiscono qui, perchè il bambino misterioso si da da fare.. in quanto addenta la coda di isma.. :(

nell'ultima vignetta di questa breve prewiew.. si vede guts che sputa sangue..

questo non è + berserk!
èun'altra cosa.. no è + il MANGA che conoscevo :ommio:
come già annunciato nel topic apposito.. non è stata annunciata la data di uscita del prossimo cap di berserk (il cap 325)

che probabilmente uscirà tra qualche mese!
serafin74

ninus ha scritto:vista già una prewiew del cap 324..
Spoiler:
Dopo gli unicorni chi arriva?
Ma le SIRENETTE chi se non loro..

come era scontato arrivano le sirene.. con tanto di assurdo balletto sulla nave.
le scene comiche non finiscono qui, perchè il bambino misterioso si da da fare.. in quanto addenta la coda di isma.. :(

nell'ultima vignetta di questa breve prewiew.. si vede guts che sputa sangue..

questo non è + berserk!
èun'altra cosa.. no è + il MANGA che conoscevo :ommio:
come già annunciato nel topic apposito.. non è stata annunciata la data di uscita del prossimo cap di berserk (il cap 325)

che probabilmente uscirà tra qualche mese!
Purtroppo è vero, il Berserk che mi ha appassionato è bello che andato ormai da un bel po' di tempo, i capitoli (in particolare dal 300 in poi)che continuano ad uscire, a mio avviso sono quasi un insulto a tutto quello che è successo in passato. Personalmente non seguo quasi più Berserk, ma continuo a scaricare i capitoli sperando in un ritorno (che credo non avverrà più) ai "vecchi" standard.
Ospite

che pena immensa per i capitoli che riguardano la navigazione...noiosi e piuttosto inutili...sprecare così mesi di attesa mi fa un pò girare le ball...finito di leggere il 324esimo capitolo ci sono rimasto così :ommio: poi ho pensato vabbè questa fase passera velocemente :) poi mi sono ricordato che era berserk asd :lol: :ommio: :cry:
Ospite

beh tralasciando il fatto che l'ambientazione di berserk è andata del tutto fuori tema rispetto a quella che era forse questi 20 capitoli non sarebbero stati male se letti tutti d'un fiato, io mentre leggevo berserk non avevo note negative a parte la'ambientazione che si stava buttando troppo sul fantasy, ma adesso che devo aspettare un infinità per un capitolo non me lo fa gustare perchè appena vedo che kentaro spreca 10 mm di quella pagina per disegnarci una stupidaggine mi fa imbestialire, invece se non dovessimo farci bastare quel capitolo per così tanto tempo potremmo gustarcelo!
Ospite

Anche io mi sono rimesso in pari di recente con i capitoli e sono delusissimo,non vedo proprio un perchè a tutto ciò.Non assomiglia neanche al Berserk di 7-8 numeri prima,ormai sembra D&D...
Ospite

ragazzi pultroppo Miura e passato da uno standard Fantasy-Medioevale a uno Standard fantasy tipo Pirati dei caraibi....

secondo me sta nettamente scopiazzando le sue idee qua e la dai vari Fantasy che stanno uscendo...... anche i pirati che stanno affrontando,quelli che ormai sono parte della creatura e molto simile alla saga dei pirati ai caraibi,mentre le sirene guarda guarda ci sono giusto nella 4 serie........... Che Miura sia un fan di Jonnhy Depp??? asd asd
Rispondi

Torna a “Berserk”