Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Morrorwind ?
Immagine
Ospite

No, aggiungo un indizio.

Genere: Action, Gioco di Ruolo
1)Trama non lineare
2)Durante la storia viene ricostruita la memoria del protagonista, perduta in circostanze misteriose, e il suo passato
Ospite

fallout: new vegas? anche se ci azzecco passo la palla al primo che posta XD asd
Ospite

Sparo Rune factory 3, tanto per ravvivare il gioco asd
Ospite

No a tutti e due. In questi giorni non ho mai postato perchè anche a me, con i problemi di server, tutto andava lentissimo.
Aggiungo un indizio.

1)Trama non lineare
2)Durante la storia viene ricostruita la memoria del protagonista, perduta in circostanze misteriose, e il suo passato
3)L'ambientazione e il mondo di gioco sono fantasy. Il videogioco in generale è ispirato a una saga di racconti.
Ospite

Non lo so, ma sembra neanche gli altri, Rich o vinci il punto e ne proponi un'altro o conviene che dai un super indizio così magari qualcuno indovina ;)
Ospite

Hai ragione Auron, infatti pensavo di scrivervi in Inside the Game se postavate qualcosa qui così potevo aggiungere un indizio.
Ve ne aggiungo altri due e particolarmente rilevanti, così dovreste capire ;)

1)Trama non lineare
3)L'ambientazione e il mondo di gioco sono fantasy. Il videogioco in generale è ispirato a una saga di racconti.
4)Il protagonista è un essere umano geneticamente modificato, ha i capelli color bianco/argento ed è addestrato a combattere i mostri. E' un abile spadaccino e pratica la magia e l'alchimia.
5)Di questa serie esistono due videogiochi. Il primo è uscito nel 2007; il secondo, che è il seguito, è uscito nel 2011.
Il primo è disponibile in esclusiva per Pc e Xbox 360; il secondo è uscito per Pc ed è prevista per i prossimi mesi la versione Xbox 360.

Da notare che non chiedo la serie generale ma uno preciso tra i due, comunque potete capire a quale mi riferisco da uno degli indizi.
Ospite

Penso possa essere The witcher, ma non ho voglia di controllare se è lui asd
Ospite

Non proprio quello, ma ci sei molto vicino.
Ospite

Allora provo con The Witcher 2: Assassins of Kings asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”