[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

Mirkokun ha scritto:comunque la storia che abbiamo un intervallo anche noi nell'altezza è una scemata perchè io sono alto 1,80 e mio padre e mia madre sono molti più bassi anche quando erano giovani xd
Spoiler:
non per dire mirkokun ma se sei cosi alto non dipende solo dai tuoi genitori ma anche dai tuoi antenati, ne avrai sicuramente qualcuno molto alto se no tu non avresti mai raggiunto quell'altezza, e poi lo stesso vale per me io sono più alto dei miei di circa 20 centimetri... e poi te lo detto ke i figli in generale son più alti dei genitori
lo messo sotto spoileir xke non centra nulla con il topic..
cmq fabry volevo un parere di una persona obbiettiva ke se ne intendesse di naruto.. per questo yamato illuminaci :1fear:
Ultima modifica di Ospite il 22 apr 2009, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Ospite

ba...leggendo questi ultimi capitoli mi vedo davanti a un bivio:1)che la storia ovviamente miri verso le battute finali 2 )potrebbe essere che ora come da naruto allo shippuden, si faccia una cosa del genere con naruto che diventa adulto e konoha distrutta che nel frattempo viene ricostruita , cmq ci sono ancora parecchie variabili in questa equazione e sembrerebbe troppo sbrigativo il percorso che hanno intrapeso . Ovviamente sono supposizioni :)
Ospite

archime89 ha scritto:2)potrebbe essere che ora come da naruto allo shippuden, si faccia una cosa del genere con naruto che diventa adulto e konoha distrutta che nel frattempo viene ricostruita
mmmm.. sai ke forse forse come cosa può accadere... cosi l'autore riuscirebbe ad allungare la trama
Mirkokun

si naruto adulto lo vedremo sicuro... ma archime89 non ho capito cosa intendi per: la storia miri verso le battute finali
Mirkokun

sisi c'è ne vorra ancora per la fine... almeno fino al 50 volume credo vada avanti
Ospite

adesso inizia il bello.. naruto imbattibile, kakashi disperso, il villaggio distrutto.. e tutti con una sola missione sterminare l'akutsuki :ugeek:
Mirkokun

Straquoto!!!......fabry appena troverò un tuo errore apro un argomento in OT anzi un sondaggio : " Chi vuole far pesare di brutto l'errore a Fabry?"
Ospite

fine naruto:
shikamaru hokage e sasuke suo braccio destro in più prende il posto di anzo :D
Ospite

sicuramente ma solo da una minoranza :D
Ospite

mai dire mai.. il mondo ti potrebbe sorprendere asd
Rispondi

Torna a “Naruto”