Toradora!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

mmm controllo in questa discussione se l'hai postata, ma ti consiglio di leggere il mio edit, mi sa che avete preso un grosso abbaglio :P

Edit: trovata...
Spoiler:
... se vi riferite a questa: http://www.baka-tsuki.org/project/index ... 10_243.jpg quella dell'immi è Taiga (dubito che la rossa si sia tenuta la parrucca, se l'ha usata, fino alla fine), coincide perfettamente con loro due mano nella mano che vanno verso la scuola per inizio anno.
Ospite

ZioTesKio ha scritto:mmm controllo in questa discussione se l'hai postata, ma ti consiglio di leggere il mio edit, mi sa che avete preso un grosso abbaglio :P

Edit: trovata...
Spoiler:
... se vi riferite a questa: http://www.baka-tsuki.org/project/index ... 10_243.jpg quella dell'immi è Taiga (dubito che la rossa si sia tenuta la parrucca, se l'ha usata, fino alla fine), coincide perfettamente con loro due mano nella mano che vanno verso la scuola per inizio anno.
Spoiler:
azz zio hai ragione :ommio: :ommio: :ommio: perché me era parsa kushieda?!?!?!forse perché i capelli mi sembravano corti,invece erano nascosti,vabbé colpa mia asd e nessuno che frena le mie cazzate però... asd
Comunque tanto meglio :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Voglio il ban per Akikako xD asd

ci hai fatti tormentare invano xD
Ospite

Giomas ha scritto:Voglio il ban per Akikako xD asd

ci hai fatti tormentare invano xD
me lo meriterei asd asd asd ma la colpa è anche vostra che non mi avete fermato,quindi ve lo meritate anche voi asd asd
ZioTesKio

asd basta guardare il lato positivo delle cose, lì si trovano i link alle novel tradotte :P
Baruc

la seconda serie non ce la vedo così male...
Spoiler:
la novel finiscono che si mettono insieme e finisce.
Una seconda serie magari sarebbe più improntata sul comedy... e la cosa non mi dispiacerebbe :mrgreen:

Edit by ZioTesKio: usa lo spoiler per parlare della fine ;)
Ospite

Baruc ha scritto: Una seconda serie magari sarebbe più improntata sul comedy... e la cosa non mi dispiacerebbe :mrgreen:
io una seconda serie non ce la vedo proprio per questo motivo,cioè toradora è un opera principalmente romance e sia l'anime che la novel hanno una fine piena e soddisfacente,a che pro fare una serie che non porta altri sviluppi?Sarebbe comese si facesse una seconda serie di suzuka,che cosa dovrebbe dire di più?Vedi che se facessero un qualche OAV,sarebbe anche un qualcosa di simpatico,ma un intera seconda serie non ne vedrei il motivo...
ZioTesKio

Quoto Akikako, al massimo qualche OAV (gli spunti ci sono, dall'harem del tipo coi capelli verdi, alla semplice collezione di gag), ma la storia principale ha ormai detto tutto... certo potrebbe esserci un continuo seguendo i personaggi principali, ma non sarebbe facile mantenere quel livello, ergo meglio di no :D
Baruc

zio perchè mi hai editato il messaggio? XD

ho detto solo che due si mettono assieme XD non ho detto chi come e perchè! asd

boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Spoiler:
Il rapporto di coppia non è mica roba semplice, e il descriverlo potrebbe dare degli spunti interessanti... a mio parere almeno
ZioTesKio

zio perchè mi hai editato il messaggio?
Perché visto come si era sviluppato il discorso (ed il fatto che raramente si leggono le pagine precedenti) ho tagliato la testa al toro, dato che io avevo parlato di coppia papabile e differenze impossibili (e confermate) con le novel era facile risalirci :P
boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”