Edit: trovata...
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ZioTesKio ha scritto:mmm controllo in questa discussione se l'hai postata, ma ti consiglio di leggere il mio edit, mi sa che avete preso un grosso abbaglio
Edit: trovata...Spoiler:
me lo meritereiGiomas ha scritto:Voglio il ban per Akikako xD![]()
ci hai fatti tormentare invano xD
io una seconda serie non ce la vedo proprio per questo motivo,cioè toradora è un opera principalmente romance e sia l'anime che la novel hanno una fine piena e soddisfacente,a che pro fare una serie che non porta altri sviluppi?Sarebbe comese si facesse una seconda serie di suzuka,che cosa dovrebbe dire di più?Vedi che se facessero un qualche OAV,sarebbe anche un qualcosa di simpatico,ma un intera seconda serie non ne vedrei il motivo...Baruc ha scritto: Una seconda serie magari sarebbe più improntata sul comedy... e la cosa non mi dispiacerebbe![]()
Perché visto come si era sviluppato il discorso (ed il fatto che raramente si leggono le pagine precedenti) ho tagliato la testa al toro, dato che io avevo parlato di coppia papabile e differenze impossibili (e confermate) con le novel era facile risalircizio perchè mi hai editato il messaggio?
Il punto è che finirebbe il romance e comincerebbe la telenovela, IMHO perderebbe molto Toradora.boh non sono d'accordo riguardo al fatto che la serie ha già dato tutto