Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sai com'è quando si ha troppe pretese è facile rimanere delusi,penso ke se l'avessi letto tanto x leggere qualcosa,cioè senza premesse,mi sarebbe piaciuto di +. poi di simile a evangelion nn parlo sl del finale,
Spoiler:
ho trovato simili le personalità di kuri/rei,tsurumaru/katsuragi,la scena in cui hoshimaru uccide hiro con lo scontro dello 01 contro lo 04, il fatto ke mi + parso simile è il bisogno sia degli eva ke dei draghi di un anima,ottenuta attraverso la simbiosi cn un essere vivente
.nn mi sn certo pentito di averlo letto ma devo dire ke kitoh è negato a disegnare i piedi asd
Ospite

sunabozu ha scritto:
Spoiler:
ho trovato simili le personalità di kuri/rei,tsurumaru/katsuragi,la scena in cui hoshimaru uccide hiro con lo scontro dello 01 contro lo 04, il fatto ke mi + parso simile è il bisogno sia degli eva ke dei draghi di un anima,ottenuta attraverso la simbiosi cn un essere vivente
Spoiler:
:ommio: :ommio: :ommio: questi parallelismi non mi erano venuti in mente,bhe è da dire che narutaru è incominciato nel '98 se non sbaglio,quindi poco dopo che è uscito il "the end",comunque semmai sarebbe tsurumaru/kaji asd asd
Erica Cullen

volevo consigliare...
manga: Fruits Basket, Special A, Meru Puri
anime: Special A, Tsubasa Chronicles, Fruits Basket e molti altri
Volevo kiedere se si potevano tradurre o trovar da scaricare i capitoli/volumi di Fruits Basket in questo sito (p.s.:volendo anke Special A)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Per prima cosa presentati, e cmq questo topic serve per richieste nn per consigliare manga a caso e creare confusione... e poi nn accettiamo richieste di nuovi manga
Immagine
Immagine
Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

raga mi sapete consigliare un manga dalle atmosfere di genere gotico tipo D.Gray-man? :D
Yamato

franky000 ha scritto:raga mi sapete consigliare un manga dalle atmosfere di genere gotico tipo D.Gray-man? :D
Più o meno tutti gli shojo di Kaori Yuki hanno atmosfere gotiche, in generale rese veramente benissimo. Se no avevo addocchiato una miniserie in due volumi a Fumettopoli, che doveva chiamarsi tipo "Gothic Magic" o "Gothic Battle"... sinceramente, mi ricordo solo che c'era "Gothic" nel nome xD
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:raga mi sapete consigliare un manga dalle atmosfere di genere gotico tipo D.Gray-man? :D
Più o meno tutti gli shojo di Kaori Yuki hanno atmosfere gotiche, in generale rese veramente benissimo. Se no avevo addocchiato una miniserie in due volumi a Fumettopoli, che doveva chiamarsi tipo "Gothic Magic" o "Gothic Battle"... sinceramente, mi ricordo solo che c'era "Gothic" nel nome xD
xdxd grazie dei consigli sai dove posso trovare le scan dei manga di Kaori Yuki?
PS:Kaori Yuki è l'autrice di cui panini ha da poco porttato in italia un volume unico intitolato il club dei vampiri?? :?
Yamato

franky000 ha scritto:xdxd grazie dei consigli sai dove posso trovare le scan dei manga di Kaori Yuki?
PS:Kaori Yuki è l'autrice di cui panini ha da poco porttato in italia un volume unico intitolato il club dei vampiri?? :?
Sinceramente, sino ad ora quello che ho letto della Yuki l'ho fatto via cartaceo, ma prova se su onemanga.com o mangafox.com trovi qualcosa.
ps: sì, se non sbaglio, dovrebbe essere lei...
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sisi va bene tanto nn mi da fastidio leggerli in inglese asd
Ospite

per caso sapete consigliarmi un manga... cattivo?
cioè... non dove c'è l'eroe è mosso da vendetta, oppure deve far fuori il cattivo di turno, raggiungere un obbiettivo per salvare il mondo...
ma un manga in cui il protagonista per una volta è il cattivo (e che riempe di legne tutti quei eroi "politicamente corretti")
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”