Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Più o meno, diciamo che in teoria dovrebbe esser salva almeno fino a settembre/ottobre quando dovrebbe ritornare HxH, e cmq c'è akaboshi che ha molte più possibilità di essere droppato, ed anche kuroko (putroppo) è lì...

- dark zoro
- Hasta Sensei
Grande mi hai dato una notizia ke aspettavo da una vita: finalmente riprende hunter x hunter. Ma togashi aveva seri problemi di salute come avevo sentito o erano solo scaramucce contrattuali con gli editori ?

Kuroko rischia di essere droppato ???????????' NO dimmi ke nn è vero

Vanno così male le vendite ?????????'

Vanno così male le vendite ?????????'
grazie per il nuovo capitolo ^^
sinceramente gli ultimi capitoli mi hanno deluso un po', dopo aver letto i primi capitoli mi sarei aspettato qualcosa in più da questo manga...
spero che la storia migliori un po' nei prossimi capitoli, sarebbe un peccato se venisse droppato ^*
sinceramente gli ultimi capitoli mi hanno deluso un po', dopo aver letto i primi capitoli mi sarei aspettato qualcosa in più da questo manga...
spero che la storia migliori un po' nei prossimi capitoli, sarebbe un peccato se venisse droppato ^*
NOn mi sta convincendo tantissimo... ma d'altronde siamo solo all'ottavo capitolo... speriamo migliori
Grazie per il capitolo

Grazie per il capitolo