666Satan - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche io... mi è piaciuto anche se il finale è un po' troppo scontatoFracassano ha scritto:Un bel manga, di cui sto facendo anche la serie italiana della J-pop, da poco iniziata.
di certo però il piccolo Kishimoto nn ha spremuto più di tanto le meningi per creare questo fumetto...
ci sono elementi PALESEMENTE ispirati a Naruto, DragonBall e Bleach per primi...
Anche da Bleach?! O_o Non me n'ero accorto! Quali sarebbero? (lo chiedo per curiosità, così la prossima volta che leggo me ne accorgo xD)Callido ha scritto:BleachFracassano ha scritto:Un bel manga, di cui sto facendo anche la serie italiana della J-pop, da poco iniziata.
- Gohan92
- Hasta Dipendente
A me invece mi è piaciuto molto, mi dispiace solamente che l'autore sia stato accusato di plagio, il finale è un po' triste ma del resto rimane sempre un piccolo capolavoro 

un manga orribile pieno di banalità e eccessivo sentimentalismo..orribile il salto di 4 anni e ancora di piu la fine
secondo me è un bel manga, il fatto che sia stato accusato di plagio è vero ,ma dopotutto è il fratellino dell'autore di naruto!e devo dire che mi è piaciuto molto ,anche se non quanto l'opera del fratello.
Io l'avevo letto solo in inglese, poi ho cominciato ad acquistare i volumi della j pop perché secondo me merita!
Non è Naruto ma è un gran bel manga.
Non è Naruto ma è un gran bel manga.