666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok provvedo subito!!
Ospite

Un bel manga, di cui sto facendo anche la serie italiana della J-pop, da poco iniziata.
Callido

Fracassano ha scritto:Un bel manga, di cui sto facendo anche la serie italiana della J-pop, da poco iniziata.
anche io... mi è piaciuto anche se il finale è un po' troppo scontato
di certo però il piccolo Kishimoto nn ha spremuto più di tanto le meningi per creare questo fumetto...
ci sono elementi PALESEMENTE ispirati a Naruto, DragonBall e Bleach per primi...
Yamato

Callido ha scritto:
Fracassano ha scritto:Un bel manga, di cui sto facendo anche la serie italiana della J-pop, da poco iniziata.
Bleach
Anche da Bleach?! O_o Non me n'ero accorto! Quali sarebbero? (lo chiedo per curiosità, così la prossima volta che leggo me ne accorgo xD)
Callido

no vabbhè io dico che Kirin mi ha troppo dato l'impressione di Urahara
NoriKo_ChAn

mah nn mi ha impressionato molto sinceramente...pensavo meglio...
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

A me invece mi è piaciuto molto, mi dispiace solamente che l'autore sia stato accusato di plagio, il finale è un po' triste ma del resto rimane sempre un piccolo capolavoro :mrgreen:
samba88

un manga orribile pieno di banalità e eccessivo sentimentalismo..orribile il salto di 4 anni e ancora di piu la fine
Ospite

secondo me è un bel manga, il fatto che sia stato accusato di plagio è vero ,ma dopotutto è il fratellino dell'autore di naruto!e devo dire che mi è piaciuto molto ,anche se non quanto l'opera del fratello.
Ospite

Io l'avevo letto solo in inglese, poi ho cominciato ad acquistare i volumi della j pop perché secondo me merita!
Non è Naruto ma è un gran bel manga.
Rispondi

Torna a “666Satan”