A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chaos ha scritto:iniziato Assassin's Creed: Bloodlines asd
Io l' ho iniziato e finito pochi giorni fa.
Se non fosse così corto e avesse una trama discreta, sarebbe stato stupendo. Anche perché il gioco in se non è malaccio.

Stamattina ho finito Macross Ultimate Frontier per psp, il gioco riassuntivo di tutte le serie dell' omonimo anime (che non ho MAI visto). Che dire, se vi piacciono i mecha e i combattimenti spaziali, qui c'è pane per i vostri denti. Robot personalizzabili, buone musiche ed è divertente da giocare. Si può voler di più? Non credo.
Ospite

io quasi quasi mi compro la ps3 insiema a metal gear solid 4 e a cod4 modern warfare 2
Ospite

Finito da poco Mirror's Edge, sto provando The Sims 3, finchè non mi stufo e passo a Prince of Persia :mrgreen: la sera ovviamente Left 4 Dead 2!! xD
Iniziato prototype: Capolavoro!!!
:1sbav:
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

io sto giocando a gears of war 2(uno dei giochi più belli mai visti) e ho preso assassin's creed 1 perkè voglio finire qst prima di giocare il secondo..
Immagine
Ospite

sacred underwolrd asd
utente'96
Hasta Kohai
Hasta Kohai

In questo periodo sto giocando contemporaneamente a Dinasty Warriors 6 e Assassin's Creed 2
Ospite

Ho appena finito tekken 6 e adex dalla noia ho tirato fuori dal cassetto la mia vekkia play 2 e mi sono messo a rigiocarmi tt la saga di kingdom hearts!!troppo bella adex aspetto solo birth by sleep :sbam:
Ospite

Ho appena cominciato Eternal sonata PS3, perchè volevo provare un gdr in alta definizione prima di final fantasy 13
Ospite

in questo periodo anche io sto giocando capitoli vecchi e nuovi di kingdom hearts, l'ultimo al quale ho giocato è stato kh 358/2 days
Ospite

Io per la PS2 a Shadow of Colossus
per nintendo ds a pokémon mistery dungeon 3
e per pc beh a giochi online che non cito.xD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”