D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!quando l'ho visto in progetti completati ho quasi avuto un infarto......prima che il mio cuoricino si bloccasse son riuscito a leggermi le pagine prima e x fortuna ho capito!!!!!!!phew!!son mancato x un po' mi stavo gustando mille new cap e questa news su d.gray-man mi avrebbe ucciso....aspetterem con gioia gli altri cap!!!!ah se non l' ho ancora scritto GRAZIE MILLEMILA a tutto il team!!
Beh, però visti gli avvenimenti degli ultimi (oddio, non proprio ultimi-ultimi... prima della mini-saga demenziale!) capitoli sembra che la fine non sia poi così lontana... un annetto o due, secondo me!simo23m ha scritto:madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!quando l'ho visto in progetti completati ho quasi avuto un infarto......prima che il mio cuoricino si bloccasse son riuscito a leggermi le pagine prima e x fortuna ho capito!!!!!!!phew!!son mancato x un po' mi stavo gustando mille new cap e questa news su d.gray-man mi avrebbe ucciso....aspetterem con gioia gli altri cap!!!!ah se non l' ho ancora scritto GRAZIE MILLEMILA a tutto il team!!
anke io quando ho letto completa mi è preso un colpo (la mia faccia)--->
.....poi xò il buon senso mi ha suggerito ke era ancora in corso emi sn ripreso XDDD.....cmq a me piace molto *-*....ho tutti i volumi ma poterli leggere prima ke escano in italia mi ispira
....x la fine mi sa anke a me ke nn manki tnt...a meno ke nn si metta a diluire il tutto del tipo un combattimento x volume XDD...speriamo di no 

Ne dubito: non é nello stile di Katsura e poi (purtroppo, o forse per fortuna) DGM in patria non é così popolare da fare in modo che Shueisha obblighi il/la mangaka ad allungare il brodo per lucrarci sopra.Zmaster ha scritto:a meno ke nn si metta a diluire il tutto del tipo un combattimento x volume XDD
- Seph
- Ex-Member
Mai capito perchè non viene apprezzato...io credo che sia innoavtivo da un certo punto di vista,non è il classico shounen dove ci si ammazza solamente!Yamato ha scritto:Ne dubito: non é nello stile di Katsura e poi (purtroppo, o forse per fortuna) DGM in patria non é così popolare da fare in modo che Shueisha obblighi il/la mangaka ad allungare il brodo per lucrarci sopra.Zmaster ha scritto:a meno ke nn si metta a diluire il tutto del tipo un combattimento x volume XDD
Berloit Brecht
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Stesso pensiero: D.Gray-man e Kekkaishi sono sul livello degli ottimi e apprezzatissimi Naruto ed FMA, eppure non hanno lo stesso successo... mai capito il perché!!Seph ha scritto:Mai capito perchè non viene apprezzato...io credo che sia innoavtivo da un certo punto di vista,non è il classico shounen dove ci si ammazza solamente!
Fantastico, è uno dei miei manga preferiti anche se l'ho conosciuto grazie all'anime.
Veramente bello però
Veramente bello però
appena ho visto ke era in progetti completi....nn c ho creduto....cavolo pensavo durasse in eterno tipo inuyasha.... meno male ke mi sono sbagliata...ora mi dedico alla lettura degli ultimi volumi XD grazie per averlo tradotto 

allora, ho cominciato a seguire questo manga,dopo una chiacchierata con elide.mucilli.
A differenza dell'anime, mi è piaciuto,anche se gli manca quel qualcosa che possa fargli fare il salto di qualità.
A mio avviso, nie 6 violumi fin ora letti, i difetti sono una non perfetta caratterizzazione(che non vuol dire che non siano caratterizzati sia chiaro) dei personggi,una la troppa velocità nell'evoluzione di alcune vicende e il fatto che spesso mi ricordi FMA. Cmq sia un buon prodotto, se mi decido lo prendo pure in fumetteria.
Apprezzo inoltre il fatto che si faccia intendere del sentimento che intercorre fra Lianlee e Allen,che in molti manga è assente o uniraterale
A differenza dell'anime, mi è piaciuto,anche se gli manca quel qualcosa che possa fargli fare il salto di qualità.
A mio avviso, nie 6 violumi fin ora letti, i difetti sono una non perfetta caratterizzazione(che non vuol dire che non siano caratterizzati sia chiaro) dei personggi,una la troppa velocità nell'evoluzione di alcune vicende e il fatto che spesso mi ricordi FMA. Cmq sia un buon prodotto, se mi decido lo prendo pure in fumetteria.
Apprezzo inoltre il fatto che si faccia intendere del sentimento che intercorre fra Lianlee e Allen,che in molti manga è assente o uniraterale