Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io sono alla missione urgente di livello 2 :8 ma non la riesco a fare (intendo online... il lagiacrus me legna :()
Ospite

Ragazzi quando ce la fate connettetevi su Skype finalmente mi è tornato internet e spero per un pò di tempo, a che punto siete arrivato con MH?
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Ragazzi quando ce la fate connettetevi su Skype finalmente mi è tornato internet e spero per un pò di tempo, a che punto siete arrivato con MH?
ah ce l'hai fatta ^^ scusa prima non letto il messaggio, però comunque domani mi connetto e parliamo ^^ ciaooo
Ospite

we raga oggi vi va di farci una partita? io mi connetto verso le 15:30
Ospite

Ragazzi...sono riuscito a trovare un modo per giocare online....cioè scroccando da mio cugino i sabati pomeriggio.....xD il prossimo se c'è qualcuno si può fare qualcosa assieme...Purtroppo sono ancora GC19 ma datemi un paio di week end e arrivo al 31... asd
Ospite

se vuoi io probabilmente il sabato sono quasi sempre libero quindi posso darti una mano
Ospite

Alistar ha scritto:se vuoi io probabilmente il sabato sono quasi sempre libero quindi posso darti una mano
Ottimo ;) mi connetterò verso le 3, 3 e mezza...nome AKAMU :mrgreen:
Ospite

purtroppo oggi non mi posso connettere quindi facciamo la prossima volta ok? cioè in verità posso connettermi solo che non riesco a connettermi prima delle 18:30/19/00
Ospite

Alistar ha scritto:purtroppo oggi non mi posso connettere quindi facciamo la prossima volta ok? cioè in verità posso connettermi solo che non riesco a connettermi prima delle 18:30/19/00
Non c'è nessun problema ;) ...penso di esserci a quell'ora...sai che solitamente i sabati ci sono quindi quando ti connetti dovresti trovarmi :mrgreen:
Ospite

Cercavo proprio un topic del genere!
Ho comprato MH3 in ritardo e me ne sto pentendo perchè siccome poi non ho così tanto tempo per giocare, ora sono indietrissimo con equip e armi. asd
Voi siete già tutti super esperti immagino, vero?
Se c'è qualcuno più scarso, mi dica qualcosa che per le missioni da 2 stelline online sono arruolabile ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”