Yamato ha scritto:Beh, inaspettato fino ad un certo punto...vegeth11 ha scritto:Ecco un finale alla 100% fragola insomma! (per chi l'ha letto) Inaspettato!
See you!Spoiler:
Hai perfettamente ragione....ma intendevo inaspettato
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Yamato ha scritto:Beh, inaspettato fino ad un certo punto...vegeth11 ha scritto:Ecco un finale alla 100% fragola insomma! (per chi l'ha letto) Inaspettato!
See you!Spoiler:
Freddo08 ha scritto:Vabbè ma allora Haruto se le va cercando tutte! Dopo questa comincio a credere che, anche se qualche cap fa ha detto che non gli interessava più Eba, qualcosa per lei la provi ancora. Ora non vedo l'ora di leggere come lo farà cadere i suoi sentimenti per Asuka
Spoiler:
che eba se lo deve sudare haruto sono daccordo anche io anche perchè la vorrei vedere determinata a perseguire il suo obiettivovegeth11 ha scritto:Vi dirò la verità, sino all'ultimo ho sperato non fosse Eba all'appuntamento anche se come tutti lo davo per scontato.
Non nego una certa delusione a riguardo.....insomma niente contro chi tifa per Eba, ma sentimentalmente parlando, io con una stronza del genere che mi ha fatto distrarre dal mio primo amore (Kanzaki) e dopo averla faticosamente conquistata mi lascia solo perchè quello che le andava dietro le faceva pena.....col c+++o che la guardo in faccia!
No dai vogliamo mettere la dolcezza e tenerezza dell'Asuka innamorata contro la idiozia e la stronzaggine di Eba?
Se potessi offrirei una caterva di soldi affinchè Seo facesse ricongiungere il povero Kazama con Eba....![]()
Come ho detto in un messaggio precedente spero proprio che la genialità di Seo non ci dia un finale scontato....ma qualcosa di inaspettato o se proprio deve finire con la coppia Haruto-Eba almeno che quest'ultima sudi le cosiddette sette camicie e si roda il fegato prima di riconquistare (cosa non proprio difficile, visto che quel rincoglionito cadrebbe ai piedi di chiunque) Haruto.![]()
Bye Bye
io invece vedo meglio il proseguo se Haruto non viene beccato, ma si diverte da morire ad uscire con Yuzuki Eba (vi ricordo che Eba è il cognome anche di Rinlucci81 ha scritto:ma è evidente che sia cosi nessun fidanzato sano di mente uscirebbe con lapropria ex dopo aver detto alla propria attuale fidanzata che usciva con un amica perchè è ovvio che la punizione divina sarebbe in aguat e al 99% si viene beccati ameno che quella persona non ti piaccia tanto da correre il rischioFreddo08 ha scritto:Vabbè ma allora Haruto se le va cercando tutte! Dopo questa comincio a credere che, anche se qualche cap fa ha detto che non gli interessava più Eba, qualcosa per lei la provi ancora. Ora non vedo l'ora di leggere come lo farà cadere i suoi sentimenti per Asuka
Spoiler:
Ehmmm ricordano una certa Honoka, che mi piaceva un sacco, e una certa Suzuka, che per me era insopportabile .... sappiamo dove ha portato la storia Seo. Penso che il "teorema" della coppia che consuma sia fondamentale ... ma quando arriva sto cavolo di viaggio!!vegeth11 ha scritto:....
No dai vogliamo mettere la dolcezza e tenerezza dell'Asuka innamorata contro la idiozia e la stronzaggine di Eba?
....