Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

List ha scritto:In questo manga c'è sangue ovunque.

Violenza pura e qualche bella dose di nudo.

Che dire, tutto ciò che serve per fare un buon manga ahahah
Straquoto xD :eh: :hasta:
Ospite

Scusatemi raga ma è da diverso tempo che non vo un nuovo capitolo, volevo sapere una cosa, senza far imbestialire nessuno :D ma si hanno gia le scan dei nuovi capitoli e bisogna solo tradurle, oppure non si riescono a trovare le scan dei nuovi capitoli, oppure i traduttori sono tutti fuori o (lo stesso) per gli editor, ripeto è una semplice curiosità
fubelli

le scans ci sono tutte nn è quello il problema
Ospite

scusami so che bisogna fare il test, per entrare nellos staff e poter aiutare, ma dato che ho gia fatto per un mio foro un lavoro di editing, mi basta che mi passiate le scan con il testo tradotto e mi dite che tipo di carattere usare e posso dare una mano, fintato che coloro che si occupavano di questo manga siano liberi??
b4cc
Leggenda
Leggenda

mi spiace, ma il test lo fanno tutti....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

drakuma che ti costa fare il test? Al massimo fra nove mesi avrai un figlio, non casca mica il mondo... :nu:
No a parte gli scherzi eheh, fallo così lavorerai come un mambro dell'hasta e farai felici me e tanti altri :mrgreen:
Immagine
baggio86

e cmq fare l'editor nn è semplice come sembra anzi... c'è differenza tra il farlo una volta e il saperlo fare bene...
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

baggio86 ha scritto:e cmq fare l'editor nn è semplice come semmbra anzi... c'è differenza tra il farlo una volta e il saperlo fare bene...
quoto alla grande, sono stato edotto all'arte da baggio io :P

eppure sono cleaner xD
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

cmq la mia idea era per aiutare questo manga che da diverso tempo che non vede un nuovo capitolo, cmq non posso fare il test per un semplice motivo, li c'è scritto che se non si riesce a fare almeno 2 capitoli alla settimana, di non fare il test e io non credo di poter sempre spostare i capitoli velocemente, dato che ho svariati impegni, alcune volte mentre altre non ho un c****o da fare :D
baggio86

nn è ke tutti gli editor fanno 2 capitoli a settimana, dipende dagli impegni...se sei interessato a darci una mano devi fare il test...
Rispondi

Torna a “Battle Royale”