Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh e ora tu come pensi che Haruto possa riavvicinarsi ad Eba? Il confronto ce l'hanno mostrato ora, ed haruto non sembra esserne uscito indenne. Eba è stata fin troppo esplicita nei riguardi di kirishima, non penso che haruto dopo aver ascoltato ciò risolve comunque in una qualche maniera la situazione attuale. L'unica cosa che forse può rammendare le cose è il tempo ma fino a che punto? A me sembra stupido che una storia del genere fra i due si possa riallacciare istantaneamente. Troverei ciò tutto fin troppo volubile, non coerente e privo di qualsiasi logica: questa è l'unica cosa che non mi aspetterei da Seo.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Eppure, in questo caso verrebbe da chiedersi il motivo per cui Yuzuki l'ha baciato prima che partisse, se aveva già deciso di lasciarlo (ammettendo che abbia il ragazzo). Inoltre, da come è stata presentata la storia all'inizio, YUzuki è quais più importante di Haruto, non penso scompaia così
temo ci sia dietro qualcosa, e temo anche per il lieto fine, che a sto punto non credo c'azzecchi molto 

Infatti Eba si capisce ad occhio che è la protagonista della storia e in genere nei manga di questo tipo è quella che si becca l'uomo.
Logica vuole quindi che Seo non stia facendo altro di aumentare la suspence per una loro riconciliazione.
Ma lancio una provocazione: e se Seo volesse fare qualcosa di così rivoluzionario da far mettere Haruto con una ragazza che compare a questo punto del manga?
Voi da lettori come la prendereste?
Personalmente io la vedrei molto bene e sarebbe finalmente un colpo di scena originale e molto vicino alla vita reale.
Logica vuole quindi che Seo non stia facendo altro di aumentare la suspence per una loro riconciliazione.
Ma lancio una provocazione: e se Seo volesse fare qualcosa di così rivoluzionario da far mettere Haruto con una ragazza che compare a questo punto del manga?

Personalmente io la vedrei molto bene e sarebbe finalmente un colpo di scena originale e molto vicino alla vita reale.
per me alla fine haruto può anche mettersi con cicciolina,per quanto mi importi di lui,quello che mi spreme è sapere il motivo per cui eba si sia comportata in questo modo,finora non ci è stato detto ancora niente di sicuro al 100%,comunque dopo questo cap,una loro riunione a breve termine stonerebbe non poco,le cose potrebbero anche andare per le lunghe(sempre se si rimettino insieme....)
Non penso si metta con qualcuno che spunti fuori ora! Come ha anche fatto notare yamato nei commenti l'autore è uno molto schematico nello scrivere i capitoli, cioè segue alla lettera il "manuale" per fare uno shonen romantico!
va beh...chi vivrà vedrà!!

va beh...chi vivrà vedrà!!
Grazie mille per i capitoli. C'è sempre più il desiderio di sapere come vada a finire, a differenza di certi autori di shounen manga Seo è un grande a tenere attaccati i fans delle sue opere 

- Freddo08
- Ex-Member
sarebbe bello uno sviluppo del genere, ma nn credo ke lo vedremo mai in un manga altrimenti ne verrebbe sconvolto l'intero genere di manga stile romantico, sempre secondo la mia opinione.Rick80 ha scritto:Infatti Eba si capisce ad occhio che è la protagonista della storia e in genere nei manga di questo tipo è quella che si becca l'uomo.
Ma lancio una provocazione: e se Seo volesse fare qualcosa di così rivoluzionario da far mettere Haruto con una ragazza che compare a questo punto del manga?![]()
Spoiler:

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Perchè dovrebbe stravolgerlo? E' tutto in regola eccome, secondo me. Vi basti sapere che colpi di scena del genere son capitati per esempio in video girl ai, uno shounen romance. Il fatto che seo ci mostri perennemente Eba in quasi ogni cap non sta per forza a significare che sia la predestinata di Haruto. Sul fatto che stia ricalcando le orme di suzuka sono totalmente in disaccordo: Seo per me ha ancora altre carte da giocare e rispetto a suzuka ha sfornato molti più personaggi che potrebbero intrecciarsi nella vita sentimentale di Haruto, in maniera alquanto incisiva. Poi oh, speriamo che avendo finito Suzuka e continuando su Kimi voglia fare qualcosa di diverso ed originale, cosa di cui sono abbastanza convinto.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
La situazione qui è molto diversa da quella di Suzuka, lì si erano lasciato perché Suzuka partiva, qui perché lei da un momento all'altro non s'è fatta più sentire e l'ha mollato per un altro... direi che una riconciliazione è parecchio più difficile... a questo punto, una relazione che uno qualsiasi dei personaggi femminili già apparsi (o che potrebbero apparire a breve) è palusibile, però sono convinto che alla fine la scelta sarà probabilmente Yuzuki, oppure potrebbe essere Nanamifreddo08 ha scritto:Spoiler:

Comunque, io ho già letto l'88 e...
Spoiler:

Ottimo capitolo. Non possiamo sapere se Eba mente. Però ci nasconda assolutamente qualcosa, è ovvio. Però cosa... non saprei dirlo...
Non mi dispiacerebbe se Haruto sta con un'altra che Eba. Però dobbiamo sapere perché si comporta così. Basta guardare i suoi occhi quando dice a Haruto di non parlarle più per sapere che c'è qualcosa in più. Ma non lo so ^^.
Che ne pensate ragazzi ? Nasconda qualcosa ? Haruto deve essere uno stalker per sapere la verità xD
Grazie mille per il capitolo !
Non mi dispiacerebbe se Haruto sta con un'altra che Eba. Però dobbiamo sapere perché si comporta così. Basta guardare i suoi occhi quando dice a Haruto di non parlarle più per sapere che c'è qualcosa in più. Ma non lo so ^^.
Che ne pensate ragazzi ? Nasconda qualcosa ? Haruto deve essere uno stalker per sapere la verità xD
Grazie mille per il capitolo !