Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

gabry_uchiha ha scritto:l'ho iniziato a leggere ieri e non riesco + staccarmi dal pc asd
sono ancora ai primi volumi, ma di una cosa sono sicuro: è troppo bello questo manga asd
Devi leggerlo tutto è un'ordine :roll:
Ospite

Beppe92 ha scritto:
gabry_uchiha ha scritto:l'ho iniziato a leggere ieri e non riesco + staccarmi dal pc asd
sono ancora ai primi volumi, ma di una cosa sono sicuro: è troppo bello questo manga asd
Devi leggerlo tutto è un'ordine :roll:
puoi contarci asd
Ospite

il manga sportivo più bello che io abbia mai letto.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Woldrake92 ha scritto:il manga sportivo più bello che io abbia mai letto.
è certamente molto bello, ma slam dunk dove lo mettiamo? asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

sembra bello...penso che lo leggerò
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Pietro ha scritto:sembra bello...penso che lo leggerò
fai solo che bene asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Pietro ha scritto:sembra bello...penso che lo leggerò

Ti sbagli di grosso: nn sembra bello ........................ è :hiruma: :hiruma: fantastico.
Ospite

si l ho iniziato è stupendoooo :2rock: :2rock: :4rock: :4rock: :ehhh: :ehhh:
Ospite

Pietro ha scritto:si l ho iniziato è stupendoooo :2rock: :2rock: :4rock: :4rock: :ehhh: :ehhh:
l'ho finito... è stupendissimo e mi manca ç.ç
robinud

praticamente adesso ho finito di leggere ES21 e la fine mi ha lasciato un po l'amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di meglio. adesso, siccome io non so perchè ma quando mi leggo i manga in scan mi perdo sempre qualcosa, mi è venuto il dubbio che mi son perso qualche pagina di qualche capitolo finale perchè (è spoiler per chi non è arrivato fino alla fine
Spoiler:
alla fine dopo il pareggio contro l'america hanno deciso di continuare di loro iniziativa e non si è saputo nulla. poi c'è quella frase nell'album dei ricordi "il risultato...?" e non si sa cmq nulla. alla fine del capitolo c'è panter che alza una coppa e sena che dice che lo raggiungerà tra i professionisti. l'unica cosa che ho pensato è che la partita l'abbia vinta l'america e panther sia diventato mvp e quindi professionista perchè questa può essere solo una supposizione e che io ci sia arrivato giusto per dare una risposta a quella frase. di conseguenza prima di scemunirmi vicino a questa cosa voglio sapere se voi sapete qualcosa in più e mi potete illuminare, se c'è qualcuno che la pensa come me o altro. insomma aiutatemi
ps: hiruma però è sempre il meglio asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”