Che ne pensate ragazzi ? Nasconda qualcosa ? Haruto deve essere uno stalker per sapere la verità xD
basti pensare che in questo cap ha ribadito che lei ha un ragazzo,ma non che per lei il periodo trascorso ad hiroshima sia stato niente,quindi sì,c'è qualcosa che non va
Eba mente, lo si capisce dallo sguardo. Ciò che i giapponesi sanno usare, nei loro rapporti, è il gioco di sguardi.
Tradurre molti dei loro film nel linguaggio occidentale risulta impossibile senza entrare nella loro psicologia. Ed è una cosa innata in loro, risulta naturale per Seo disegnare sguardi ad effetto per determinate situazioni. Sguardi però che però possono voler dire tante cose. Dovremo aspettare per sapere la verità-
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."
Berloit Brecht
Katatonia-Unfurl
At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by
Che Eba menta mi sembra acclarato.
Come la situazione possa risolversi è un terreno invece più scivoloso.
Io tifo la coppia Haruto-Eba, ma a questo punto, se Seo fosse coraggioso e decidesse di stupirci, cosa che probabilmente non farà, la situazione potrebbe essere più fluida e non scontata...
Jjarod ha scritto:Che Eba menta mi sembra acclarato.
Come la situazione possa risolversi è un terreno invece più scivoloso.
Io tifo la coppia Haruto-Eba, ma a questo punto, se Seo fosse coraggioso e decidesse di stupirci, cosa che probabilmente non farà, la situazione potrebbe essere più fluida e non scontata...
anke secondo me Seo riuscirà a stupirci cn qlk di impensabile, almeno x farci capire cosa realmente stà succedendo. Cmq forza Haruto!!!!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
salve ho appena letto l'ultimo capitolo di qst grande manga in inglese grande colpo di scena nn pensate??Non mi sarei mai aspettato ke eba avesse davvero un fidanzato e che qst'ultimo fosse proprio...qst e proprio ben pensata dall'Autore nn siete d'accordo????
N.D. Hidan: Anche se non dici nulla di esplicito, quando parli di capitoli spoiler metti lo spoiler.
bello questo manga,mi piace,lo sto iniziando a leggere adesso però,quindi evito di leggere tutta la discussione perchè se no scopro magari cosa succederà....e poi sono 100 e passa pagine di discussione
Volevo chiedere ma questo manga è ancora in prosecuzione in giappone????grazie a chiunque mi risponderà
girlpower83 ha scritto:bello questo manga,mi piace,lo sto iniziando a leggere adesso però,quindi evito di leggere tutta la discussione perchè se no scopro magari cosa succederà....e poi sono 100 e passa pagine di discussione
Volevo chiedere ma questo manga è ancora in prosecuzione in giappone????grazie a chiunque mi risponderà
Sì, è ancora in corso, siamo al cap 89 in jap, attualmente sono al lavoro sull'88.