Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie Callaghan. Quelli del progetto DDT avranno finito di scannerizzare tutti i volumi finora in commercio, mentre Miura avrà pubblicato 2 o 3 capitoli nuovi del manga eh eh eh ormai siamo abituati ad aspettare...
Cmq ottimo lavoro grazie!
Cmq ottimo lavoro grazie!
-
- Hasta Reader
Finalmente si è conclusa questa parte del dio dei mari, ora resta solo il recupero di gatsu che dipenderà dai suoi amici o in chissà quale modo ce la farà da solo. Poi è probabile che dopo due o tre cap arrivino finalmente a questa benedetta isola 

finalmente questa parte si è conclusa... però era da un po' che non vedevo certe immagini così belle
e ora speriamo che ritorni il vechio berserk...

Se non sbaglio Miura disse che avrebbe spiegato un bel po' di cose sulla Mano di Dio quest'anno.
l avevo sentito pure ioIlgard ha scritto:Se non sbaglio Miura disse che avrebbe spiegato un bel po' di cose sulla Mano di Dio quest'anno.

in teoria nell isola degli elfi, spiegano a Gatzu tutto quello che ce da sapere sulla mano di dio ,o almeno cosi crede la maggior parte della gente.
Onestamente lo credo pure io

- Freddo08
- Ex-Member
Scusa... ma che intendi? Ormai Berserk ha preso questa piega, non tornerà mai quello dei primi 10 volumi quanto faceva a pezzi quintali persone, persone perché gli apostoli o i mostri continua a trucidarliFleming ha scritto:... ora speriamo che ritorni il vechio berserk...

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
A me basterebbe che tornasse qualitativamente come un tempo,senza ca**te immagini come gli uomini-pesce e la lotta contro il dio dei mari.Già è lento,poi allunga pure il brodo...Freddo08 ha scritto:Scusa... ma che intendi? Ormai Berserk ha preso questa piega, non tornerà mai quello dei primi 10 volumi quanto faceva a pezzi quintali persone, persone perché gli apostoli o i mostri continua a trucidarliFleming ha scritto:... ora speriamo che ritorni il vechio berserk..., quindi perché continuate a dire che dovrebbe tornare quello di una volta? Godetevelo!!!!
- Freddo08
- Ex-Member
Ma queste ca***te ormai devono esserci per forza, o forse hai dimenticato che ormai il mondo reale e quello fantastico si sono fusi? Quindi è ovvio che ormai incontrino solo creature di questo genere...
Per il discorso di allungare il brodo, sì può anche starci, ma io credo che ci sembri così soltanto perché leggiamo un capitolo al mese (quando ci va bene
). Leggendolo tutto d'un fiato penso che non ci darebbe quest'impressione...
Per il discorso di allungare il brodo, sì può anche starci, ma io credo che ci sembri così soltanto perché leggiamo un capitolo al mese (quando ci va bene

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica