Per le ragazze non so che dire... lal Mirch e le altre sono carinissime e interessanti, ma io ancora non vedo miglioramenti o manifestazioni di inteligenza da parte di kyoko e haru... la prima sorride e batsa, la seconda piange e fa scenate per scemenze... al punto in cui le ho lette sono sempre inutili e poco stimolanti... mi chiedo come fanno a vivere un'esistenza simile... io al loro posto farei la pazza, anche solo perchè odierei la condizione di essere finita in una situazione stranaa e non avere spiegazioni sensate (ma dico io si può stare a fare il bucato ogni giorno pensando solo "tanto poi gli uomini risolveranno tutto"? che vita molto all'antica...) bhò, magari è proprio questo lo scopo della loro esistenza all'interno del manga.. magari servivano due personaggi semplici che infondessero solo un minimo di normalità e dolcezza negli eventi senza cercare scopi esistenziali o utilità determinanti per l'esito degli eventi... ma neanche Bianchi è così determinante per tutto eppure si fa apprezzare ed amare anche quando non la vedi... lo stesso vale per Fuuta che attualmente vive come la mascotte del gruppo^^ ed io lo amo tanto^^
cmq devo ancora leggere^^ quindi ascolto anche i consigli sul fatto di non giudicare troppo affrettatamente e mi godo ancora le scoperte^^ magari mi ricrederò su tante cose proprio come è successo con Hibari^^