Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
lisashiroi

Parlando obbiettivamente su Hibari avete ragione su tutto, (soggettivamente io confesso che continuo a vederlo come un un pokèmon bullo), ma devo ammettere che il personaggio MERITA proprio perchè è realizzato in questo modo. la sua caratteristica lo rende originale e unico, solo che è difficile apprezzarlo subito :p io ammetto che adesso che lo vedo nel futuro lo adoro, considerandolo tra i migliori di tutti, ma solo perchè mostra finalmente (ai miei occhi e gusti) un po' di intelligenza... tra un "ti mordo a morte" e l'altro ci sono frasi sensate ed intenzioni più umane... come il faatto di non volere rotte le scatole dai bimbi quando è nella sua "stanza"... o roba così... vederlo proiettato nel futuro me lo ha fatto conoscere meglio ed apprezzare molto, quindi sono daccorod con voi dicendo che è un peersonaggio splendido che si deve sapere apprezzare^^ (ma se torniamo ai gusti soggettivi nel passato lo detesto :P, non riesco a farmelo piacere nonostante sia un personaggio ben fatto).
Per le ragazze non so che dire... lal Mirch e le altre sono carinissime e interessanti, ma io ancora non vedo miglioramenti o manifestazioni di inteligenza da parte di kyoko e haru... la prima sorride e batsa, la seconda piange e fa scenate per scemenze... al punto in cui le ho lette sono sempre inutili e poco stimolanti... mi chiedo come fanno a vivere un'esistenza simile... io al loro posto farei la pazza, anche solo perchè odierei la condizione di essere finita in una situazione stranaa e non avere spiegazioni sensate (ma dico io si può stare a fare il bucato ogni giorno pensando solo "tanto poi gli uomini risolveranno tutto"? che vita molto all'antica...) bhò, magari è proprio questo lo scopo della loro esistenza all'interno del manga.. magari servivano due personaggi semplici che infondessero solo un minimo di normalità e dolcezza negli eventi senza cercare scopi esistenziali o utilità determinanti per l'esito degli eventi... ma neanche Bianchi è così determinante per tutto eppure si fa apprezzare ed amare anche quando non la vedi... lo stesso vale per Fuuta che attualmente vive come la mascotte del gruppo^^ ed io lo amo tanto^^
cmq devo ancora leggere^^ quindi ascolto anche i consigli sul fatto di non giudicare troppo affrettatamente e mi godo ancora le scoperte^^ magari mi ricrederò su tante cose proprio come è successo con Hibari^^
Ospite

grazie per il capitolo 273!!!
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

finalmente reborn :D

menomale che anche tsuna può riassorbire le fiamme...chissà che sviluppi ci saranno :D

comunque molto fanservice, è vero, ma ogni tanto fa anche bene
Ospite

Grazie per il cap 279
Spoiler:
Se Tsuna riuscisse ad assorbire completamente ghost potrebbe essere che riesca ad assimilare qualche abilità di byakuran?
fenril
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie per il capitolo
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie per il nuovo capitolo
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie Mille!!!!! :!: :!: :!:
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Zetzu85 ha scritto:Grazie per il cap 279
Spoiler:
Se Tsuna riuscisse ad assorbire completamente ghost potrebbe essere che riesca ad assimilare qualche abilità di byakuran?
Spoiler:
credo sia impossibile, dato che tsuna assorbe le fiamme non le abilità =)
Ho già ringraziato nell'altro topic, ma lo faccio anche qui perchè non so dove vada bene xD
Grazie per il cap :D
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 273 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Tochiro
Ex-Member
Ex-Member

Corretto il cap 273 ;)

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi