Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Eh lo so hai ragione di fatti la discussione mia è nata dopo averne aperto uno, mi dispiace se hai letto quello che ho scritto però siceramente non riuscivo a trattenermi ad aspettare tutto qui
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

anch'io ho letto l'89... che dire, riesce a sorprenderci sempre di +. Nn mi sarebbe mai venuta in mente una situazione del genere.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

ma nessuno commenta il cap 88!!!

RICHIESTA UFFICIALE: Please aprite un topic per gli spoiler e lasciate questo topic per chi legge solo HASTA!!!!
Ospite

Beh il capitolo 88 mi sembra più un capitolo di transizione sinceramente, nel senso che si vede Haruto che è depresso (cosa mai successa asd ) che si sfoga con il suo nuovo amico che puntualmente si sente male a causa della malattia
leonida0105
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Commento al cap. 89:
NOooooooooooooooooooooooooo!!
E' troppo! ... ora taccio, ma poi ....

Brevissimo commento a Kimi no hiru machi (più avanti spero di riuscire a fare un commento più decente):
Il manga mi piace ma devo dire che dopo esere partito bene (molto bene i primi quattro tankobon) mi è calato parecchio, le paranoie di Haruto ed il voltafaccia di Eba mi stanno afflosciando, tipe nuove ed amici connessi mi sembra che stiano riempiendo un pò troppo una storia che sembra perdersi per strada ... probabilmente però dopo il cap. 89 qualcosa cambierà, almeno spero.
Ospite

Beh no diciamo che adesso siamo in una fase delicata del manga, devo dire che la partenza fino a Tokyo l'ho trovata una bella idea anche se poi nel capitolo 87 fossi stato in Haruto mi sarei sparato, si è trasferito per nulla almeno questo è quello che gli ha fatto capire Eba con la sua "eleganza" di un elefante, il bello che all'inizio del manga sembrava cotta a puntino ora Haruto per lei è praticamente una persona da evitare :(
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

infatti! nn è possibile ke ci sia stavo un voltafaccia così repetino. All'inizio l'unica cosa ke le interessava era far innamorare Haruto di sè, poi na volta ke ci è riuscita se ne và! mah.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ma infatti come ho detto aveva ragione Kanzaki è una stronza, lo si è visto nel capitolo 87 e infatti mi è calato come personaggio anche se come diceva Hidan se non erro è realistico.

Come ho detto prima Haruto faceva prima a tornarsene in campagna dai suoi amici :|
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

ARgh mi è venuto un colpo a leggere l'89 XD non me l'aspettavo XD non sci avevo propio pensato XD la fine del capitolo mi ha lasciato di m***a XD
ImmagineImmagine
Ospite

Difatti è per quello che c'è stato il via via di post con spoiler, oltre a te molti altri ci sono rimasti male (compreso me).
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”