Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Un po' di sana rivalità ci vuole, rende il tutto più divertente :ehhh: (anche se alle volte ti verrebbe voglia di :patkill:)
Per il gioco sono in un boh :1boh: totale
Ospite

Provo a dare qualche aiuto.

1)ho usato il termine lui, ma in verità non è ancora chiaro se sia maschio o femmina. Inoltre non è umano.
2)è un personaggio che compare per la prima volta nella saga attuale del manga in questione; è ancora vivo.
Ospite

Non vorrei dire blasfemie ma il disegno mi ricorda molto quello di Togashi, in effetti il personaggio in questa posa è quantomeno diverso dal solito, provo con Pufu la Guardia reale.

edit: ho risposto in contemporanea, non avevo visto gli aiuti, ora ne sono certo asd
Ospite

powa93 ha scritto:Non vorrei dire blasfemie ma il disegno mi ricorda molto quello di Togashi, in effetti il personaggio in questa posa è quantomeno diverso dal solito, provo con Pufu la Guardia reale.

edit: ho risposto in contemporanea, non avevo visto gli aiuti, ora ne sono certo asd
Giusto è proprio lui. Bravo Powa, hai confermato la tua fama di intenditore di HxH ;)
Vai pure :D
Ospite

Rich. 92 ha scritto:
powa93 ha scritto:Non vorrei dire blasfemie ma il disegno mi ricorda molto quello di Togashi, in effetti il personaggio in questa posa è quantomeno diverso dal solito, provo con Pufu la Guardia reale.

Giusto è proprio lui. Bravo Powa, hai confermato la tua fama di intenditore di HxH ;)
Vai pure :D
Almeno su uno ci azzecco xDDD

Immagine

Chi lo conosce lo stimo!!
Ospite

Nazgul ha scritto:iggy jojo :D
Yes!

Sarà il mio "personaggio" o meglio cane preferito della terza serie!!!
Ospite

Immaginese non si capisce postero` immagini piu` grandi e facili da capire asd
Ospite

Ryota Miyagi di Slam Dunk?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”